Questa guida di Diablo Immortal tratterà alcune delle migliori build del Negromante. Di seguito abbiamo trattato 5 build di Negromante e ognuna di esse offre uno stile di gioco distinto. Quindi, sei destinato a trovare una build adatta alle tue abitudini e preferenze di gioco.
Le migliori build del Negromante di Diablo Immortal
Diablo Immortal Negromante Solo Build
- Abilità: Command Skeletons, Skeleton Mage, Command Golem
- Statistiche e attributi: intelligenza e vitalità
- Armi: Desolatoria e Welcome End
- Armatura: Mirrorictus e Ziroco
- Gemme: Ombra Echeggiante, Giada Intrisa di Sangue, Zanna Fervente e Morte Incatenata
Command Golem, che otterrai al livello 50, è un incantesimo di comando che infligge ingenti danni. È anche la tua abilità principale principale. In Command Skeletons, il Negromante solleverà scheletri intorno a lui e selezionerà un’area per l’attacco dei giocatori.
L’abilità Skeletal Mage evocherà un mago che lancerà dardi di Soulfire nella direzione dei nemici, che infliggeranno 267 danni.
L’intelligenza influenzerà il danno prodotto e la vitalità ti aiuterà ad aumentare la riserva di salute, quindi è molto importante.
La Desolatoria modificherà l’abilità del golem di comando del Negromante quando equipaggiata e Ziroco aumenterà del 10% le tue abilità come Skeleton Mage e Command Mage.
Con una gemma come Echoing Shade, puoi evocare un clone d’ombra che infliggerà danni ai nemici.
Diablo Immortal Negromancer Group Build
- Abilità: Fuoco dell’Anima e Forma Spettrale
- Statistiche e attributi: intelligenza, forza d’animo e vitalità
- Armi: simulatore e vita in equilibrio
- Armatura: regalo d’addio
- Gemme: Battleguard, Benedizione dell’Anima Degna e Ribelle
Il simulatore funziona molto bene con la tua abilità Wraith Form. Aumenterà il suo danno del 10% e Life in Balance trasferirà il 10% del tuo danno al tuo campione scheletrico.
L’abilità Soulfire ti aiuterà a controllare la folla poiché danneggerà anche i nemici vicini. Puoi combinare questa abilità con Wraith Form, che accelererà il tuo personaggio e lo renderà invulnerabile per un paio di secondi.
L’Intelligenza influenzerà il danno prodotto e la Tempra aumenterà la tua armatura. La vitalità ti aiuterà ad aumentare il pool di salute, quindi è molto importante.
L’armatura toracica del regalo d’addio garantirà 5 cariche di immunità ai danni a te e alla tua squadra vicina.
La gemma Battleguard ridurrà il danno in mischia subito del 24% e Defiant Soul aumenterà il danno base del 192% dopo ogni attacco che blocchi.
La terza gemma che stiamo usando in questa build aumenterà del 20% le possibilità di punizione su tutti i nemici vicini.
Costruzione ibrida del negromante immortale di Diablo
- Abilità: Soulfire e Grim Scythe
- Statistiche e attributi: intelligenza e vitalità
- Armi: Clotbrust e The Prong
- Armatura: riposano ovunque e mano aperta di Issatar
- Gemme: potere e comando, giada intrisa di sangue e morte incatenata
Nell’abilità Soulfire, puoi lanciare una palla magica verso i nemici che infliggerà il 25% di danno base. La Grim Scythe viene utilizzata per evocare un’enorme falce spettrale in un ampio arco per infliggere gravi danni.
L’intelligenza influenzerà il danno prodotto e la vitalità ti aiuterà ad aumentare la riserva di salute, quindi è molto importante.
Clotbrust è usato per modificare l’abilità Cadavere Esplosione della classe Negromante. Oltre a questo, puoi usare il Prong, che modificherà lo scheletro del comando.
Le altre armi e gemme come Power & Command, Blood-Soaked Jade e Chained Death miglioreranno le tue abilità. Insieme, questi lo renderanno un’ottima build ibrida in grado di affrontare le varie situazioni.
Diablo Immortal Negromante PvP Build
- Abilità: armatura d’ossa, muro d’ossa e punte d’osso
- Statistiche e attributi: intelligenza e vitalità
- Armi: fascino di Pyre
- Armatura: Spina dorsale dell’esumante, Chausses sacrali e Chasm-Crosser
- Gemme: Chip of Stoned Flesh, Battleguard, The Black Rose e Respite Stone
Abilità come l’Armatura d’Ossa possono essere utilizzate per proteggere i tuoi alleati e il Muro d’Ossa bloccherà gli attacchi nemici. Puoi usare le punte d’osso per stordire i nemici con loro.
L’intelligenza influenzerà il danno prodotto e la vitalità ti aiuterà ad aumentare la riserva di salute, quindi è molto importante. Per il set di armature, andremo con Exhumant’s Backbone, un pettorale che migliorerà l’abilità Bone Wall.
L’altra abilità Sacral Chausses aumenterà la durata di Bone Wall del 25% e Chasm-Crosser aumenterà la portata di Bone Spikes del 20%. L’arma Pyre’s Allure è molto importante in quanto consente a Bone Wall di accendersi con Soulfire, che infliggerà 4112 danni in 8 secondi.
Le gemme che useremo, come Chip of Stoned Flesh, aumenteranno del 5% le possibilità di pietrificazione del tuo bersaglio. La Battleguard ridurrà del 6% i danni subiti dai nemici.
Build di livellamento del negromante immortale di Diablo
- Abilità: Forma Spettrale, Mago Scheletro, Armatura d’Ossa, Maledizione Oscura e Golem di Comando
- Statistiche e attributi: intelligenza e vitalità
- Armi: Pierce Hammer e Beacon of the Led
- Armatura: Ziroco, Guidato dai vermi e Corona di guinzaglio dorato
- Esemplari: conquistatore e sopravvissuto
In questa build di livellamento del Negromante, in primo luogo, dovresti andare con Wraith Form al livello 15 perché può aggiungere velocità extra. Insieme a questo, diventi anche invulnerabile per un po’ di tempo.
Al livello 20, otterrai l’abilità Skeleton Mage, un’abilità fondamentale in Diablo Immortal. Una volta ottenuta questa abilità, puoi rimuovere Wraith Form.
Successivamente, otterrai Bone Armor al livello 41, che ti darà una difesa aggiuntiva. Al livello 44, otterrai l’abilità Dark Curse che è utile quando arrivi al tuo leggendario.
L’ultima abilità consigliata è Command Golen che otterrai al livello 50. Ha incantesimi di comando che infliggono danni enormi e sono anche la tua abilità principale principale.
Il Pierce Hammer aumenterà i danni di Command Skeleton del 10% e il Beacon of the Led aumenterà la vita del Golem del 10%.
L’armatura come Crown of Gilded Leash, Guided by Maggots e Ziroco aumenterà le tue abilità come Skeleton Mage e Command Mage del 10%
Per quanto riguarda Paragons, investiremo di più in Survivor e Vanquisher. Il sopravvissuto può aumentare la tua vita e la tua difesa e darti più velocità.
Il Vincitore aumenterà il danno in quanto può potenziare il tuo fuoco primario.
I migliori attributi per il negromante
Per gli attributi delle armi, vale la pena menzionare solo Intelligenza e Vitalità per la classe Negromante. Ancora una volta, armatura, vitalità e intelligenza sono gli attributi principali e investirai di più in essi.
Per quanto riguarda le gemme, investirai di più in attributi come Danno, Resistenza e Penetrazione.
Le migliori abilità per il negromante
Le migliori abilità per i negromanti includono Soulfire, in cui una palla di Soulfire viene lanciata sul bersaglio, che infligge il 25% di danni. Command Skeletons è un’altra abilità in cui i minion caricano in una posizione specifica e la tua velocità di attacco aumenta.
Skeleton Mage è anche una delle migliori abilità per Negromante in quanto evocherà un mago scheletrico immobile che lancerà Soulfire nella direzione dei nemici.
Dark Curse è di nuovo un’abilità straordinaria del Negromante, che danneggerà i nemici in un’area specifica con la maledizione e abbasserà la loro vista.
Infine, il Command Golem è un’abilità che stordirà i nemici vicini e infliggerà danni evocando un golem d’osso in Diablo Immortal.
Le migliori armi per il negromante
Baleful Trinity è una delle migliori armi per la classe Negromancer perché farà rimbalzare Soulfire su un altro bersaglio dopo aver colpito il primo. Tuttavia, il danno inflitto all’altro bersaglio è inferiore.
Successivamente, abbiamo Pyre’s Allure che è importante in quanto consente a Bone Wall di accendersi con Soulfire, che infliggerà 4112 danni in 8 secondi.
Il simulatore funziona molto bene con la tua abilità Wraith Form. Aumenterà il suo danno del 10% e Life in Balance trasferirà il 10% del tuo danno al tuo campione scheletrico.
Infine, abbiamo Pierce Hammer che aumenterà del 10% il danno inflitto da Command Skeletons
La migliore armatura per il negromante
L’armatura toracica del regalo d’addio garantirà 5 cariche di immunità ai danni a te e alla tua squadra vicina. L’altro set di armature è Exhumant’s Backbone, un pettorale che migliorerà l’abilità Bone Wall.
L’armatura come Crown of Gilded Leash, Guided by Maggots e Ziroco aumenterà le tue abilità come Skeleton Mage e Command Mage del 10%
I migliori campioni per il negromante
Diffonderemo gli attributi tra gli alberi Sopravvissuto e Vincitore poiché entrambi offrono buoni bonus alla penetrazione e al danno dell’armatura.
La tua potenza d’attacco aumenterà se investi in Zeal sotto l’albero del conquistatore. Puoi anche accoppiarlo con la Baleful Trinity e diventerai una minigun Soulfire.
Sotto l’albero dei sopravvissuti, puoi andare con Armor e Escape Artist, poiché aumenteranno il tuo tempo di combattimento e ti aiuteranno a uscire da situazioni difficili.