Per aiutarti a creare le migliori build per la classe Mistico in Diablo Immortal, abbiamo preparato questa guida in cui elencheremo le migliori build per Mistico Diablo Immortal per ogni tipo di stile di gioco e attività nel gioco, inclusi Solo, Gruppo , PvP, PvE e livellamento.
Le migliori build del monaco di Diablo Immortal
Salta a:
Diablo Immortal Monk PvP Build
- Abilità: Colpo del ciclone, Palmo esplosivo, Colpo a sette lati
- Statistiche e Attributi: Forza, Fortezza, Volontà
- Paragoni: Vincitore, sopravvissuto
- Arma: L’indignazione del drago e l’occhio della tempesta
- Impostare gli elementi: Grazia del Flagellante
- Armatura: Soffio d’incenso
- Gemme: Tormento eterno, Occhio del berserker, Zanna fervente
L’idea di questa build è rendere il tuo Mistico autosufficiente. Ciò ti consentirà di ripulire i dungeon e completare ogni tipo di attività senza la necessità di alleati.
Cyclone Strike, Exploding Palm e Seven Sided Strike si sincronizzeranno perfettamente se usi queste abilità in questo ordine specifico. Cyclone Strike attirerà i nemici, Exploding Palm infliggerà danni e infliggerà loro un debuff Sanguinamento, quindi Seven-Sided Strike li farà esplodere.
Poiché il Monaco è una classe da mischia, l’attributo più importante sarà sempre la Forza. Volontà aumenterà la durata del tuo debuff Sanguinamento e Tempra aumenterà la tua sopravvivenza.
Per i Paragon, quelli con cui dovresti iniziare sono Vanquisher e Survivor. Il primo aumenterà il tuo danno mentre il secondo ti aiuterà a mantenerti in vita in battaglia.
Per le armi, non c’è scelta migliore di Dragon’s Indignation. Questa arma a mano principale consentirà alla tua abilità Colpo a sette lati di bruciare continuamente i suoi bersagli. Per la tua mano secondaria, l’arma migliore è Eye of the Storm in quanto aumenta del 20% il raggio del ciclone di Cyclone Strike.
Per gli oggetti del set, abbiamo scelto Grace of the Flagellant a causa dell’aumento del danno grezzo che ti darà.
Per l’armatura, Breath of Incense è la strada da percorrere. Questo set di armature consente a Colpo su sette lati di causare l’esplosione del palmo esplosivo quando uccide i bersagli sanguinanti.
Le gemme Berserker’s Eye, Fervant Fang e Everlasting Torment lavoreranno insieme per aumentare il danno complessivo in diversi modi.
Build di livellamento del monaco immortale di Diablo
- Abilità: Colpo mistico, Colpo d’onda, Pugno imprigionato
- Statistiche: Forza, Fortificazione, Vitalità
- Paragoni: Vincitore, sopravvissuto
- Arma: Potere di ondulazione
- Armatura: Sentiero dell’isolamento
- Impostare gli elementi: Festa del Branco del Barone
- Gemme: Frammento di carne lapidata, Potere e comando, Dolore della sottomissione, Rinvigorimento di Ca’arsen
Se vuoi distruggere tutti i tuoi avversari il più rapidamente possibile per far salire di livello il tuo Mistico il più velocemente possibile, questa build è la strada da percorrere.
Mystic Strike ti permetterà di precipitarti direttamente nell’avversario, che puoi quindi immobilizzare usando Imprisoned Fist e poi finire usando Wave Strike.
La salute e l’armatura extra che ottieni da Fortify e Vitality ti aiuteranno a mantenerti in vita durante la battaglia.
Il set Feasting Baron’s Pack sarà l’MVP di questa build poiché aumenterà la durata del tuo debuff di immobilizzazione del 30% e quindi aumenterà significativamente il tuo danno contro i nemici immobilizzati.
Le gemme Dolore della sottomissione e Frammento di carne lapidata aumenteranno ulteriormente il danno contro i nemici immobilizzati, mentre Potenza e comando e Rinvigorimento di Ca’arsen aumenteranno il danno grezzo e la velocità d’attacco.
Per le armi, abbiamo scelto Power of Ondulation in quanto consentirà a Wave Strike di rilasciare continuamente onde di energia.
Per l’armatura, abbiamo scelto Isolation’s Path in quanto aumenta di 1 le cariche massime di Imprisoned Fist.
E per gli Eroi, Vincitore e Sopravvissuto sono i due alberi Eroe di cui avrai bisogno per qualsiasi tipo di build da Mistico.
Monaco immortale di Diablo, build da solista
- Abilità: Calcio volante, Scudo dello Zen, Colpo d’onda
- Statistiche: Forza, Fortezza, Volontà
- Paragoni: Vincitore, sopravvissuto
- Armi: Legge interveniente, Raggi della ruota
- Armatura: La grazia di Grace
- Impostare gli elementi: La perfezione del Windloft
- Gemme: Giada intrisa di sangue, potere e comando, gemma ingannevole, morte incatenata
L’idea di questa build è rendere il tuo Mistico autosufficiente. Ciò ti consentirà di ripulire i dungeon e completare ogni tipo di attività senza la necessità di alleati.
Flying Kick e Wave Strike non solo infliggeranno danni ai nemici, ma queste abilità li metteranno al tappeto. Shield of Zen creerà uno scudo per tutta la tua squadra.
Essere in grado di infliggere danni, creare spazio tra te stesso e i nemici e proteggerti usando una sorta di scudo sono i tre fattori che devi cercare in una build quando si tratta di uso PvE; motivo per cui sono state scelte queste abilità.
La difesa è altrettanto importante, se non più importante dell’attacco, quando si tratta di attività PvE, quindi abbiamo scelto Tempra e Volontà come attributi principali oltre alla Forza.
Per le armi abbiamo scelto Intervening Law e Raggi della Ruota. Intervening Law ti consentirà di infliggere danni usando l’abilità difensiva Shield of Zen mentre i raggi della ruota garantiranno alla tua abilità Flying Kick la capacità di aumentare tutti i danni del 10%.
Per l’armatura, abbiamo scelto Grace’s Bounty. Questo set di armature trasformerà Flying Kick in Spinning Kick, che ti permetterà di danneggiare più nemici contemporaneamente usando questa abilità.
Il set Windloft Perfection è stato scelto per la maggiore velocità di movimento e il danno che provoca, e anche per l’abilità dello scudo che ottieni con 6 oggetti del set equipaggiati.
La giada intrisa di sangue aumenterà la tua velocità di movimento, le gemme di Trickshot diminuiranno il consumo di energia delle abilità canalizzate, la morte incatenata aumenterà i danni in modo esponenziale e Power & Command ti consentirà di evocare servitori per combattere al tuo fianco.
Gruppo di monaci immortali di Diablo/Costruzione della spaccatura
- Abilità: Colpo del ciclone, Colpo a sette lati, Palmo esplosivo
- Statistiche: Forza, Volontà, Fortezza
- Paragoni: Vincitore, sopravvissuto
- Armi: Indignazione del drago, rimprovero in arrivo
- Armatura: Soffio d’incenso
- Gemme: Occhio di Berserker, Giada Intrisa di Sangue, Nucleo di Fulmine
Quando si tratta di una build per l’uso di gruppo, le tue abilità devono essere utili per l’intero team, invece che solo per te. Lo scopo di Rifts è cancellarli il più velocemente possibile ed è qui che entra in gioco questa build di gruppo.
Cyclone Strike attirerà tutti i nemici vicini verso di te, consentendo ai tuoi alleati di colpire facilmente più nemici con i loro attacchi contemporaneamente. Colpo a sette lati è un ottimo attacco AoE e Exploding Palm infliggerà danni elevati nel tempo infliggendo Sanguinamento.
Fortitude ti aiuterà a mantenerti in vita durante la battaglia in modo da poter continuare ad assistere i tuoi compagni di squadra, mentre Willpower aumenterà la potenza del sanguinamento di Exploding Palm, permettendoti di infliggere molti più danni.
Per le armi abbiamo scelto Dragon’s Indignation e Reaching Rebuke. Dragon’s Indignation è un must quando usi l’abilità Seven Sided Strike. Reaching Rebuke viene utilizzato in quanto aggiungerà una grande abilità di danno ad area a Exploding Palm.
Per l’armatura abbiamo selezionato Breath of Incense. Questo set di armature consente a Colpo su sette lati di causare l’esplosione del palmo esplosivo quando uccide i bersagli sanguinanti.
Berserker’s Eye, aumenterà la tua produzione di danni grezzi, Lightning Core ti consentirà di eseguire letali attacchi AoE e Blood-Soaked Jade garantirà un aumento della tua velocità di movimento.
Costruzione ibrida del monaco immortale di Diablo
- Abilità: Pugni di tuono, Colpo a sette facce, Scudo dello Zen
- Statistiche: Forza, Volontà, Vitalità
- Paragoni: Vincitore, sopravvissuto
- Armi: L’indignazione del drago
- Armatura: Soffio d’incenso
- Gemme: Unity Crystal, Echoing Shade, Power & Command
Questa build ibrida del monaco è progettata per funzionare bene in tutti gli aspetti del gioco. Utilizza le migliori caratteristiche delle diverse build per diventare essa stessa una build a tutto tondo.
Fists of Thunder sarà la tua principale abilità dannosa e sarà ancora più potente se sinergizzata con Seven-Sided Strike. Shield of Zen sarà la tua abilità difensiva.
Forza di Volontà e Vitalità sono scelte come attributi primari, oltre alla Forza. La forza di volontà aumenterà la potenza dei debuff che infliggi proteggendoti anche dai debuff nemici. La vitalità ti aiuterà a mantenerti in vita aumentando la tua Vita.
Per le armi, devi avere Dragon’s Indignation nella tua mano principale poiché in questa build stiamo usando Seven-Sided Strike. Per l’altra arma, scegli quella che si adatta alle tue preferenze.
Per l’armatura, dovresti sempre usare Breath of Incense quando usi l’abilità Colpo a sette lati.
L’Unity Crystal Gem aumenterà i danni della tua squadra e diminuirà i danni subiti da loro, quindi sarà estremamente utile nell’uso di gruppo. Echoing Shade ti darà la possibilità di creare fino a 3 cloni di te stesso per combattere al tuo fianco, il che ti aiuterà molto in PvE. Infine, Power & Command aumenterà la tua produzione di danni grezzi.
I migliori attributi di Diablo Immortal per il monaco
Poiché il Mistico è una classe da mischia, l’attributo più importante per i Mistici lo è Forza. Non solo la Forza aumenterà il punteggio di combattimento dei monaci di 1 per punto, ma aumenterà anche il loro danno di 0,33 per punto.
Dopodiché, i prossimi migliori attributi per Monk sono Fortezza e Forza di volontà. Fortitude aiuterà a mantenere in vita il tuo monaco aumentando l’armatura e fornirà anche un potenziamento del danno aumentando la penetrazione dell’armatura.
E se la tua build da Mistico applica molti debuff al nemico (come Sanguinamento), Willpower aumenterà il tuo danno aumentando la potenza di questi debuff.
Le migliori abilità di Diablo Immortal per il monaco
L’abilità iniziale del monaco, Pugno di tuono, sembra essere probabilmente la migliore abilità che ha il monaco. Non solo ha un grande danno, ma consente anche al Mistico di viaggiare rapidamente sul campo di battaglia.
Palma esplosiva è un’altra grande abilità del Monaco. È la migliore abilità di controllo della folla che ha la classe del Mistico.
Colpo a sette facce e Scudo dello Zen sono anche alcune grandi abilità. La prima è un’abilità di danno puro, mentre la seconda è la migliore abilità difensiva che il Monaco ha.
Diablo Immortal: le migliori armi per il monaco
Di gran lunga, l’arma migliore per la classe Mistico è L’indignazione del drago. Quest’arma consente all’abilità Colpo a sette lati di bruciare continuamente i nemici, il che si traduce in un folle aumento del danno in uscita.
Un’altra grande scelta di armi per la classe Monaco è Raggi della ruota. Quest’arma garantisce alla tua abilità di volo la possibilità di aumentare il danno inflitto (da tutti gli attacchi) del 10% per un breve periodo.
Infine, Potere di ondulazione è un’altra arma da tenere a mente quando crei una build da Mistico. Quest’arma consente all’abilità Wave Strike di rilasciare continuamente onde di energia.
Diablo Immortal Migliore armatura per il monaco
Il miglior set di armature per la classe Monaco è Soffio d’incenso. Questo set di armature rende la già sopraffatta abilità Colpo a sette lati ancora più potente, consentendole di provocare l’esplosione del palmo esplosivo ogni volta che uccide un bersaglio sanguinante.
La grazia di grazia è un altro fantastico set di armature per la classe Mistico. Questo set di armature trasforma Flying Kick in Spinning Kick, che ti consente di danneggiare più nemici contemporaneamente usando questa abilità; invece di danneggiare solo singoli bersagli.
Benedizione dell’Illuminazione è un ottimo set di armature da usare se stai usando l’abilità Scudo dello Zen. Aumenta la tua velocità di movimento del 25% durante Shield of Zen e ti consente di superare gradualmente i nemici.
Diablo Immortal I migliori campioni per il monaco
Per la classe del monaco, i migliori alberi Eroe in cui investire sono Vincitore e Sopravvissuto. Vanquisher aumenta il danno in mischia, quindi è la soluzione perfetta per il Mistico.
E poiché il monaco è tutto incentrato sull’avvicinarsi e sul personale dei nemici, avere l’abilità cheat-death dall’albero dei sopravvissuti è estremamente utile.