Telefonia

Le migliori applicazioni Android e iPhone di novembre 2019

app del mese

Eccoci di nuovo con il nostro appuntamento del mese in cui noi di PhoneToday vi mostriamo le migliori applicazioni Android e iPhone da scaricare gratuitamente sul vostro smartphone.

Come di consueto, qui di seguito vi mostreremo quelle che, secondo noi, sono le cinque migliori applicazioni del mese di novembre 2019. Forse alcune le conoscerete già, ma magari tra queste potreste trovare proprio quell’app che cercavate da tempo e che può tornarvi utile.

La nostra selezione: novembre 2019

Ricordiamo che le applicazioni riportate in questo articolo sono tutte gratuite e disponibili per sistemi operativi Android e iOS. Non importa quindi quale cellulare possedete, se trovate un’app che vi interessa la potrete installare sul vostro smartphone senza alcun problema! Ecco le cinque migliori applicazioni di questo mese di novembre 2019.

app del mese

Tellows Caller ID e Blocco – Iniziamo con un’utilissima app basata sulla community online Tellows.it che permette di scoprire se un numero di telefono è pericoloso o affidabile. Ogni volta che si riceve una telefonata da un numero sconosciuto, l’applicazione è in grado di identificare la chiamata e mostrare se questa proviene da qualche call center o azienda che propone servizi, pubblicità fastidiose o truffe. Molto utile per evitare spiacevoli rogne telefoniche. Clicca qui per scaricare Tellows Caller ID e Blocco per Android e qui per iOS.

app del mese

Crazy Font Style – Simpatica app che permette di scrivere messaggi di testo con tantissimi stili di caratteri differenti. Il suo funzionamento è veramente molto semplice: basterà scrivere un qualsiasi messaggio, scegliere il tipo di carattere e incollare il testo dove lo si desidera. Perfetta per inviare messaggi personalizzati su WhatsApp o Telegram. Clicca qui per scaricare Crazy Font Style per Android e qui per iOS.

app del mese

LucidPix – 3D photo – Desideri creare una foto con effetto 3D da condividere su Facebook? Allora questa è l’app che fa al caso tuo. Si tratta di un semplice tool in grado di rendere tridimensionale qualsiasi foto presente sul cellulare. Una volta ottenuto il risultato è possibile condividere la foto in 3D su Facebook direttamente dall’applicazione. Clicca qui per scaricare LucidPix per Android e qui per iOS.

app del mese

Hello Weather – Una delle migliori app per il meteo attualmente in circolazione. Particolarmente apprezzata per la sua veste grafica molto curata, l’applicazione presenta un layout molto semplice, mostrandoci in un’unica pagina tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, come le varie temperature, la velocità del vento, il grado di umidità e tanto altro ancora. I dati sono molto attendibili e consentono di ottenere una previsione meteorologica dell’intera settimana. Clicca qui per scaricare Hello Weather per Android e qui per iOS.

app del mese

Google Go – Concludiamo con un’app che sicuramente in molti avranno già sentito parlare. Si tratta della versione lite del browser Google studiata appositamente per funzionare al meglio sui device dotati di una configurazione hardware modesta. Nonostante occupi appena 7 MB di memoria, l’applicazione possiede tante funzionalità interessanti, permettendo di effettuare ricerche usando i comandi vocali, mostrare una versione alleggerita di qualunque pagina web (in modo da risparmiare dati) e leggere i testi con una voce sintetizzata. Un must have per tutti coloro che possiedono uno smartphone non di ultima generazione. Purtroppo l’app non è disponibile per il sistema operativo iOS. Clicca qui per scaricare Google Go per Android.

Ricorda di dare uno sguardo anche ai nostri precedenti articoli per scoprire altre interessantissime app per Android e iOS!
Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +