Le migliori abilità di Diablo Immortal per ogni classe

Ci sono sei diverse classi tra cui scegliere in Diablo Immortal, che saranno tutte abbastanza familiari ai giocatori provenienti dai giochi precedenti del franchise. Ciò include anche alcune delle abilità. Se ti stavi chiedendo se le tue abilità preferite meritano ancora di essere sbloccate per la tua classe preferita in Diablo Immortal, continua a leggere.

Le migliori abilità di Diablo Immortal

Ricorda solo che le abilità e le abilità che sblocchi dipendono più dalle tue esigenze e dal tuo stile di gioco che da qualsiasi altra cosa. Potresti trovare un uso migliore di un’abilità che altri normalmente scarterebbero.

Di seguito sono elencate le migliori abilità per ogni classe in base alla loro potenza e a ciò che portano in tavola. Puoi sempre scegliere tra loro per personalizzare la tua build in Diablo Immortal.

Le migliori abilità per la classe del monaco

Colpo a sette lati: quello che potrebbe essere il tuo pane quotidiano, questa abilità colpisce sette volte per infliggere danni ogni volta. Se ci sono più nemici, correrai tra tutti loro sette volte. Il più grande vantaggio di questa abilità è che sei immune a tutti i danni durante l’animazione dell’attacco.

Colpo del ciclone: ​​questa abilità attira i nemici verso di te per infliggere danni. Puoi combinarlo con Seven-Sided Strike per tirare e uccidere più nemici. Puoi anche aggiungere Exploding Palm per un eccellente attacco combo per il controllo della folla.

Exploding Palm: questa abilità infligge danni sanguinanti ai nemici. Se un nemico muore mentre Exploding Palm sta ancora ticchettando, esploderà per danneggiare tutti i nemici vicini. Exploding Palm è una delle abilità più dannose che un monaco può avere e rimarrà rilevante per tutto il gioco.

Imprisoned Fist: questa è un’abilità AoE che infligge ingenti danni e stordisce tutti i suoi bersagli per 5 secondi. Questa è un’abilità straordinaria per il controllo della folla ed è estremamente utile in quelle situazioni in cui sei sopraffatto e hai bisogno di scappare rapidamente.

Imprisoned Fist diventa disponibile quando il monaco raggiunge il livello 44. Ha un tempo di recupero di soli 12 secondi, quindi puoi usarlo ripetutamente durante la battaglia.

Le migliori abilità per la classe Demon Hunter

Pioggia di vendetta: questa abilità di livello 3 dà al cacciatore di demoni la capacità di scoccare una raffica di frecce sopra di lui che successivamente piovono sul campo di battaglia nel tempo. Questa è una straordinaria abilità AoE che può essere sbloccata fin dall’inizio. Ti consentirà di eliminare facilmente gruppi di nemici, il che è fondamentale quando si cerca di coltivare XP e ricompense.

Sentinella: questa abilità evoca una torretta per sparare ai nemici vicini. Puoi avere fino a due sentinelle alla volta. Sono un ottimo modo per aprire i combattimenti. Posizionali di fronte a nemici o boss che colpiscono duramente per assorbire i loro danni attirando la loro attenzione, lasciandoti aperto a infliggere danni.

Colpo multiplo: questa abilità non è solo potente, ma definisce anche un cacciatore di demoni. Ti permette di sparare più frecce mentre sei in movimento. Ci sono intere build endgame che ruotano attorno a Multishot. Non puoi saltare questo per il tuo Demon Hunter.

Oscillazione audace: questa abilità dà al cacciatore di demoni la possibilità di oscillare da un luogo all’altro. Mentre oscillano, infliggeranno danni a chiunque si trovi sul loro cammino e saranno completamente invulnerabili agli attacchi nemici. Questo rende l’abilità Daring Swing probabilmente la migliore abilità di mobilità in Diablo Immortal e facilmente la migliore nel set di abilità del Demon Hunter.

Le migliori abilità per la classe dei barbari

Lacerate: questa è la tua abilità iniziale che esegue una serie di attacchi non solo per infliggere danni, ma anche per curare ogni terzo colpo. L’aspetto curativo può essere successivamente migliorato, permettendoti di guarire rapidamente in qualsiasi momento durante un combattimento.

Turbine: l’abilità caratteristica del Barbaro infligge danni a tutti i nemici vicini mentre si muove a velocità ridotta e fintanto che hai abbastanza energia. Questo è il tuo pane e burro. Non è solo un ottimo strumento di controllo della folla, ma può anche essere migliorato per attirare i nemici verso di te per ripulire il campo di battaglia.

Wrath of Berserker: quando si tratta di danni a bersaglio singolo, Wrath of Berserker è un’abilità meravigliosa da avere. Aumenta notevolmente la velocità di attacco e di movimento. Durante la fine del gioco, avrai l’opportunità di trasformare tutte quelle statistiche bonus in statistiche bonus di probabilità critiche. Abbinalo al tuo Whirlwind per raddoppiare praticamente il danno complessivo.

Furia immortale: questa abilità dà al barbaro la capacità di entrare in uno stato di rabbia che dura 5 secondi. Mentre il Barbaro è infuriato, non sarà più in grado di morire e tutti gli attacchi sferrati dal Barbaro lo cureranno del 30% del danno causato dall’attacco.

Questa è una delle migliori abilità per la sopravvivenza in tutto Diablo Immortal. Per i giocatori barbari, questa abilità è un must.

Le migliori abilità per la classe Crusader

Evocazione di luce: questa abilità evoca un raggio di luce sacra dal cielo che rende il giocatore e tutti gli alleati vicini completamente invincibili per 3 secondi. Questa abilità ti aiuterà molto contro i boss e nelle attività PvP.

Draw and Quarter: carichi il campo di battaglia su un cavallo da guerra, legando e trascinando fino a otto nemici mentre infliggi danni al secondo. Rimuove anche tutti gli effetti compromettenti. Avrai bisogno di una buona quantità di danni per far funzionare questa abilità, ma non commettere errori, Draw and Quarter è una delle tue abilità più importanti nel gioco.

Sacred Chain: è un’abilità di controllo della folla. Puoi far rimbalzare le tue catene sacre tra più nemici, fino a sei nemici alla volta se si trovano in un gruppo. Sacred Chain stordisce anche i nemici alla fine. In realtà farai molto affidamento su Sacred Chain se ti piacciono i duelli PvP. Puoi ancora utilizzarlo per le tue esigenze PvE.

Consacrazione: una delle abilità distintive di un crociato, puoi consacrare l’area intorno a te per infliggere danni sacri a tutti i nemici vicini. È una delle abilità più utili che puoi avere in qualsiasi build di Crusader. Inoltre, puoi combinarlo con Draw and Quarter per aumentare il danno da ticchettio fintanto che ti muovi all’interno dell’area consacrata.

Le migliori abilità per la classe Wizard

Missile magico: la tua abilità iniziale si rivelerà comunque utile quando raggiungi il contenuto di fine gioco. Magic Missle è un incantesimo a bersaglio singolo ma infligge una quantità estremamente grande di danni. I maghi tendono ad essere più orientati all’AoE, ma usano comunque un missile magico per abbattere i nemici con grandi riserve di salute.

Meteora: questa è probabilmente una delle abilità più potenti che un mago può avere. Colpisci un’area con una meteora non solo per infliggere danni, ma anche per stordire tutti i nemici e bruciare l’area per infliggere danni brucianti al secondo.

L’unico problema è il ritardo dell’animazione. Meteor impiega un po’ di tempo per cadere a terra. Se riesci a capire dove si troveranno tutti i nemici in quel momento, una singola meteora può spazzarli via tutti.

Teletrasporto: potresti non aver bisogno di questa abilità all’inizio, ma farai affidamento su di essa tutto il tempo durante il gioco finale. È obbligatorio per ogni build del mago, permettendoti di muoverti rapidamente sul campo di battaglia o di uscire quando sei circondato.

Arcane Wind: si può usare questa abilità insieme a Meteor, poiché lascia il terreno in fiamme. Quando si applica Vento Arcano a questo terreno in fiamme, si crea una tempesta di fuoco. Questo infligge il 50% di danni extra.

Le migliori abilità per la classe del negromante

Comanda gli scheletri: essendo un negromante, hai la possibilità di evocare automaticamente uno scheletro guerriero ogni pochi secondi. Puoi avere fino a quattro scheletri alla volta. La parte migliore è che puoi ordinare loro di caricare una posizione e andare in delirio per alcuni secondi. Padroneggiare questa abilità ti aiuterà a prendere il comando del campo di battaglia.

Corpse Explosion: una delle abilità chiave di un Negromante è in grado di far esplodere tutti i cadaveri vicini per una massiccia esplosione in un’area. Questa è anche una buona capacità di controllo della folla. Una volta che hai finito con la prima ondata di nemici, guida la seconda ondata nell’esplosione. Non rimarrai mai senza cadaveri.

Soulfire: In pratica stai lanciando una palla di fuoco che esplode all’impatto. Tuttavia, una volta aggiornato, puoi lanciare più palle di fuoco che rintracciano i nemici vicini. È una grande abilità da avere in movimento.

Bone Spear: lancia una lancia in una direzione per perforare più nemici. Successivamente puoi potenziare questa abilità per lanciare una falce non solo per infliggere danni, ma anche per più nemici in un’area e anche buttarli via. Questa abilità è una buona opzione a lungo raggio, specialmente se ti piace il PvP.

Command Golem: quando raggiungi il livello 50, sbloccherai l’abilità Command Golem, che è praticamente una versione aggiornata della tua abilità iniziale Command Skeletons. Con questa abilità, sarai in grado di generare un Golem d’ossa che dura 24 secondi. Mentre il golem è vivo, infliggerà danni ai nemici e li stordirà per 2 secondi.

Il golem può essere comandato dal giocatore per attaccare i nemici presenti in una posizione specifica. La cosa migliore del golem è che quando attacca i nemici, i nemici distoglieranno completamente la loro attenzione per 6 secondi, permettendoti di scappare o di infliggergli facilmente danni dalla schiena.

Torna in alto