Le luci intelligenti Philips Hue stanno ottenendo un nuovo stato: imitano il comportamento della luce solare durante il giorno

Le luci intelligenti Philips Hue porteranno presto il sole all’interno con una nuova funzione. La futura modalità operativa Natural Light imita la luce solare, afferma il sito Web HueBlog.

Tra non molto, le lampade intelligenti Philips Hue avranno una nuova modalità di funzionamento che si adatta alla luce naturale, che in inglese si chiama Natural Light. L’aggiornamento è stato accennato molto tempo fa e, dopo ritardi, ora è arrivato per alcuni possessori di lampade Hue.

La nuova modalità operativa aiuta a mantenere la vigilanza per tutto il giorno. Al mattino, le luci smart illuminano l’appartamento con toni freddi, che gradualmente si spostano verso quelli più caldi. Di sera, l’illuminazione ha un tono abbastanza caldo da facilitare l’addormentarsi.

Secondo la descrizione dell’app Philips Hue, la modalità Luce naturale imita il comportamento del sole e l’innovazione può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento in base ai tuoi gusti.

Nulla è stato ufficialmente annunciato in merito al rilascio della nuova modalità operativa, ma non bisognerà attendere molto. Alcuni utenti hanno già ricevuto la modalità Luce naturale e per altri arriverà tra non molto.