Le cuffie OnePlus Nord Buds in arrivo in una nuova opzione di colore

OnePlus ha annunciato che introdurrà presto nuove opzioni di colore per le sue cuffie full wireless Nord Buds e per le cuffie Bullets Wireless Z2.

Finora, OnePlus ha annunciato i risultati dei nuovi colori nei suoi account sui social media indiani e non ci sono ancora informazioni sul rilascio più ampio delle nuove opzioni di colore.

Le cuffie OnePlus Nord Buds stanno ottenendo una nuova opzione di colore verde argento, già vista in Cina, dove le stesse cuffie sono conosciute come OnePlus Buds N.

Cuffie OnePlus Buds N in verde argento.

OnePlus ha inizialmente presentato le sue cuffie wireless più convenienti con il nome Buds N in Cina il 21 aprile e una settimana dopo, il 28 aprile in India, con il nome Nord Buds. Le cuffie Nord Buds sono state introdotte sul mercato europeo, inclusa la Finlandia, il 19 maggio.

Il 17 maggio, OnePlus ha aggiunto un’opzione di colore verde argento alla sua gamma di cuffie Buds N in Cina.

Le opzioni di colore per le cuffie Nord Buds sono state finora in bianco e nero, ma in Finlandia è disponibile solo il nero.

Le Nord Buds sono le cuffie in-ear full wireless più economiche di OnePlussa ad un prezzo consigliato al pubblico di 49€. Leggi anche la nostra precedente recensione delle cuffie qui!

Anche le cuffie Bullets Wireless Z2, che saranno svelate via cavo a fine marzo a OnePlusa in India, avranno una nuova opzione di colore.

Originariamente rilasciate in nero e blu, le cuffie stanno ottenendo una nuova opzione di colore che combina un colore nero universale con un cavo rosso.

Almeno per il momento, OnePlus non ha lanciato nessuna cuffia Bullets Wireless Z2 in Finlandia.