Laura Maddaloni, protagonista della prima edizione di The Couple, lo spin-off del Grande Fratello condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ha parlato della sua esperienza televisiva in un’intervista a Lollo Magazine. La judoka ha affrontato il tema della chiusura anticipata del reality per bassi ascolti e ha espresso il desiderio di partecipare al Grande Fratello, oltre a commentare la coppia formata da Javier Martinez e Helena Prestes.
La reazione alla chiusura di The Couple
Laura Maddaloni ha descritto il momento in cui le è stata comunicata la decisione di chiudere in anticipo The Couple. “Quando me l’hanno comunicato penso di aver avuto una reazione simile ad una finale persa”, ha confessato. “Mi sono seduta, ho fissato il muro davanti a me e solo ripercorrendo velocemente il mio percorso, sono riuscita a riprendermi”. La sorella di Marco Maddaloni ha poi aggiunto che le persone hanno bisogno di tempo per abituarsi a nuovi format, lodando l’intenzione di Silvio Berlusconi di proporre una televisione più costruttiva.
Il sogno del Grande Fratello
Durante l’intervista, Laura Maddaloni ha rivelato che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello. “Un pensierino ce lo farebbe”, ha ammesso, precisando che prima chiederebbe il parere alle sue figlie. La judoka, già nota al pubblico per le sue apparizioni televisive, sembra dunque aperta a nuove avventure nel mondo dei reality.
Il sostegno a Javier Martinez e Helena Prestes
Laura Maddaloni ha anche commentato la situazione della coppia formata da Javier Martinez e Helena Prestes, recentemente al centro del gossip per voci di tradimento. “Li seguo sui social, dove trasmettono qualcosa di autentico”, ha detto. “Sono una coppia affiatata e vera a prescindere da quanto durerà. L’amore è tanto particolare, tanto sottile e delicato. Tutto può succedere, è bellissimo vedere qualcosa sgretolarsi e poi crearsi un impero, quindi tifo per loro”.
L’ex concorrente di The Couple ha dunque dimostrato di credere nell’autenticità del loro rapporto, nonostante le difficoltà. Le sue parole sembrano un invito a non giudicare troppo frettolosamente le dinamiche di una coppia, soprattutto sotto i riflettori del gossip.