Il lato B di Laura Cremaschi infiamma il web | FOTO

Laura Cremaschi sul lago di Como
Laura Cremaschi sul lago di Como

La modella italiana è divenuta un volto noto del piccolo schermo a seguito della partecipazione ad Avanti un Altro, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, dove ha interpretato il ruolo di Bonas.

Laura Cremaschi Instagram

Per la gioia dei suoi followers la bellissima Laura Cremaschi è solita pubblicare su Instagram molte foto che mettono in bella mostra tutta la sua bellezza. Proprio l’ultima immagina è arrivata pochissime ore fa.

Lo scatto contiene la seguente didascalia “Quel ramo del lago di Como… chissà che estate ci aspetterà… ❤️” e riprende la donna con indosso un mini bikini che non lascia alcuno spazio all’immaginazione.

Forme da urlo, fisico statuario ed effetti Instagram che hanno trasformato Laura Cremaschi in una vera e propria fata. Una foto che grazie alla sua semplicità ha riscosso migliaia di mi piace e centinaia di commenti d’approvazione.

I commenti dei followers

Come facilmente intuibile i fan non si sono fatti attendere e in breve tempo hanno iniziato a pubblicare il proprio parere sotto la fotografia: “Che farfalla 💚”, “Io starei ore a guardare, sei incredibile”, “Fantastica 😍”.

Non perdetevi l’ultima fotografia della bellissima Laura Cremaschi visibile direttamente sul suo profilo Instagram. E’ raggiungibile tramite questo link.