L’attore di God of War Ragnarok Thor descrive il gioco come “super complesso”

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi del 2022. Sebbene Sony Interactive Entertainment abbia confermato che il gioco uscirà nel 2022, non abbiamo ancora una data di uscita definitiva per il gioco. Nessuna data di uscita per God of War Ragnarok preoccupa alcuni fan poiché pensano ancora che potrebbe ancora essere ritardato dal 2022.

Se sei uno di quelli interessati, stai tranquillo perché abbiamo un altro suggerimento che indica che God of War Ragnarok punta ancora a una data di uscita nel 2022. Ryan Hurst, attore di Thor in God of War Ragnarok, durante un panel al Comic Con Revolution ha condiviso alcune curiosità sul suo ruolo in Ragnarok. L’attore ha condiviso di aver concluso il suo lavoro per il gioco, il che indica naturalmente che siamo vicini al completamento dello sviluppo del gioco e che Sony potrebbe annunciarne presto la data di uscita. Anche la valutazione di God of War Ragnarok in Corea è un indicatore per l’uscita del gioco nel 2022.

Inoltre, durante la stessa intervista, l’attore ha descritto il gioco “Super Complesso”. Ha anche condiviso che il modo in cui il motion capture è stato realizzato per God of War Ragnarok, non ha mai sperimentato nulla del genere prima. Ora che il gioco è super complesso, dal momento che la storia di God of War Ragnarok si concentrerà sulla mitologia norrena, possiamo aspettarci alcuni colpi di scena nella trama. Naturalmente, dovremo vedere di persona quanto sia intricato il gioco.

God of War Ragnarok, per ora è previsto in uscita nel 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Mentre Sony Santa Monica ha sviluppato anche una versione PS4 del gioco, Ragnarok potrebbe essere l’ultimo gioco della serie che apparirà su PS4.

Per quanto riguarda la versione PC di God of War Ragnarok, alla fine uscirà per PC così come il precedente God of War è disponibile anche per PC. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo prima che God of War Ragnarok arrivi su PC poiché le esclusive Sony si prendono il loro dolce tempo per arrivare su PC. Potrebbe arrivare più velocemente dell’ultimo God of War, anche se Sony Interactive Entertainment è ora più impegnata a portare i suoi giochi su PC.

Ci sono grandi speranze associate a God of War Ragnarok e i fan sperano che sarà in grado di essere all’altezza delle aspettative del precedente God of War. Sony ha già rivelato che conterrà più di 60 funzionalità di accessibilità e anche il gameplay finora sembra impressionante. Il gioco finora sembra decisamente un contendente GOTY finora.