L’ASUS ROG Phone 6 viene visto prima della sua presentazione ufficiale

L’evento di lancio di Asus ROG Phone 6 si svolgerà tra pochi giorni, ma il leaker Evan Blass ha rovinato la festa rivelando diverse immagini ufficiali del prossimo ROG Phone 6.

Alcune delle specifiche dello smartphone sono già trapelate, incluso il suo schermo AMOLED da 6,78 pollici con un aggiornamento dello schermo a 165 Hz.

Sappiamo anche che il dispositivo sarà dotato di Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato a 18 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Dal punto di vista del software, eseguirà l’interfaccia utente ROG basata su Android 12. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria a doppia cella da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Ora, le immagini trapelate ci danno uno sguardo dettagliato al design del telefono.

La parte frontale del dispositivo è simile a quella degli smartphone della generazione precedente. Le immagini mostrano un grande schermo con cornici superiori e inferiori e altoparlanti stereo anteriori.

Sul retro, il dispositivo sfoggia una configurazione a tripla fotocamera, il marchio del giocatore ROG e una serie di LED RGB a forma del logo ROG nell’angolo. Le immagini suggeriscono che lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: nero e bianco.

]]>



Torna in alto