L’Apple Watch Series 8 sarà in grado di avvisarti se hai la febbre

L’Apple Watch Series 8 ti avviserà se rileva che hai la febbre. Il suo nuovo sensore di temperatura, che sarebbe una delle grandi aggiunte all’unità di quest’anno, porterebbe questa e altre funzioni allo smartwatch.

Lo rivela il famoso Mark Gurman in Bloomberg, fornendo indizi su ciò che l’azienda tecnologica di Cupertino rivelerà al pubblico a cavallo dell’estate.

Apple Watch Series 8: nessun grande cambiamento

Lo smartwatch di Apple è al centro del mercato globale degli smartwatch e, in quanto tale, il rinnovo annuale è obbligatorio per riconvalidare quella posizione di leadership ogni 365 giorni.

Nel 2022 le novità non saranno troppe, ma includeranno il già citato sensore di temperatura. Con esso, l’Apple Series 8 sarà in grado di notificare a chi lo indossa se la sua temperatura corporea è superiore al normale, dando loro l’opportunità di rilevare precocemente la febbre.

La funzione, secondo i suddetti media, non è destinata a sostituire un termometro, ma fungerà da primo sistema di allerta. Sarebbe disponibile sia nell’Apple Watch Series 8 standard che in una nuova versione rinforzata che l’azienda sta preparando per chi cerca uno smartwatch con cui fare sport estremi.

Uno dei tanti nuovi prodotti

L’Apple Watch Series 8 fa parte di una strategia aggressiva di Apple per immettere sul mercato un gran numero di dispositivi durante gli ultimi mesi dell’anno. Tradizionalmente, questi sono i più impegnativi per l’azienda in termini di lanci, ma il 2022 punta ad essere – lo è già – particolarmente frenetico in questo senso.

Così, e con il MacBook Air con il chip M2 (e il rinnovato MacBook Pro per integrare il suddetto processore), già svelato al WWDC 2022, è tempo di attaccare altri segmenti.

Nuovi iPhone 14 e 14 Pro, un rinnovato iMac 24″, diverse versioni di iPad o la seconda generazione di AirPods Pro, oltre al già citato Apple Watch Series 8, sono alcuni dei prodotti che sono sulla rampa di uscita di Cupertino da qui ad oggi. la fine dell’anno.

Torna in alto