L’app Philips Hue svela per caso una nuova scena di illuminazione

Annunciata alcuni mesi fa, la scena “Natural Light” di Philips Hue è apparsa nell’app di controllo prima di essere rapidamente rimossa. Un errore del marchio che fa pensare che il suo arrivo sarebbe comunque imminente.

Lo scorso autunno, la scena “Natural Light” di Philips Hue è stata annunciata con un arrivo imminente, ma il suo lancio è stato infine posticipato a una data successiva. A lungo atteso dagli utenti, simula la luce naturale per tutto il giorno. Un lettore di HueBlog ha notato la sua presenza nell’app.

Una scena Philips Hue che simula la luce naturale

Questa scena promette di fornire un’illuminazione connessa che simula la luce solare per tutto il giorno. Adatta automaticamente l’intensità della luce, ma anche il calore. Per impostazione predefinita, inizia con toni luminosi e freddi e termina con luci più calde e soffuse la sera.

philips-hue-app-control

Una scena che può essere modificata nell’applicazione con cinque periodi da personalizzare. Puoi regolare i parametri di illuminazione, le fasce orarie, le lampade utilizzate (lampadine, strisce LED, luci, ecc.) oltre alla luminosità.

Una scena vista nell’app Philips Hue

Nella funzione di ricerca della galleria di scene di Philips Hue, si trovava fino a poco tempo fa “Natural Light”, (“Natural light” in francese). Potresti aggiungerlo alle tue stanze e persino usarlo. Tuttavia, il produttore si è reso conto del proprio errore e lo ha rimosso.

philips-hue-luce-naturale

Gli utenti che lo avevano aggiunto hanno visto questo messaggio: “La scena di luce naturale non è ancora ufficialmente supportata. Si consiglia vivamente di non installare questa scena in questo momento. Ti faremo sapere quando sarà pronto per l’uso. L’uso di questa scena farà sì che il tuo sistema Hue si comporti in modo imprevisto”.

Torna in alto