La Xiaomi Smart Band 7 può già essere ottenuta dalla Spagna

Xiaomi ha presentato la Smart Band 7 in Cina alla fine dello scorso maggio. E sebbene l’azienda asiatica non abbia ancora annunciato l’arrivo ufficiale di questo popolare wearable, possiamo già trovarlo in vendita direttamente dalla Spagna in rinomati rivenditori come Power Planet Online.

Recentemente la Smart Band 7 ha ricevuto l’approvazione dall’ente europeo IMDB certificandola sotto il modello M2130B1. Un modello che fa riferimento alla versione standard senza NFC che al momento sembra non sarà commercializzata a livello globale.

Caratteristiche della Xiaomi Smart Band 7

La nuova Xiaomi Smart Band 7 ha mantenuto il suo design rispetto al modello precedente, nonostante le voci secondo cui vedremmo grandi cambiamenti. Il suo schermo aumenta di dimensioni raggiungendo 1,62 pollici integrato con tecnologia AMOLED e compatibile con Always On Display e sfondi animati.

Supporta più di 100 diverse attività sportive. Grazie al suo sensore di frequenza cardiaca possiamo monitorare il nostro stato fisico. Tuttavia, la geolocalizzazione non ha raggiunto questo modello.

Xiaomi Smart Band 7-2 Pro

Come altri dispositivi indossabili di marca, Xiaomi Smart Band 7 ci consente di tenere traccia del sonno, delle attività sportive e di altre funzioni. Inoltre, ha un’impermeabilità fino a una profondità di 50 metri.

È alimentato da una batteria da 180 mAh che possiamo ricaricare grazie alla sua connessione tramite i pin sul retro e ci offre un’autonomia fino a 15 giorni.

La nuova Xiaomi Smart Band 7 è ora disponibile dalla Spagna presso il rivenditore Power Planet Online al prezzo di 69,99 euro.