La Xiaomi Smart Band 7 potrebbe avere una nuova versione Pro

Xiaomi ha presentato la scorsa settimana la nuova generazione del suo braccialetto smart con lo Smart Band 7. Un modello che finalmente non è arrivato con tutte le novità attese, ma sembra che sia stato perché Xiaomi aveva preparato queste migliorie per la sua Smart Band 7 Pro.

L’attuale Xiaomi Band 7 non ha ricevuto quasi nessun miglioramento. È solo notevole l’aumento delle dimensioni del suo schermo, la capacità della sua batteria e una maggiore compatibilità con le nuove attività sportive.

Tuttavia, il grande miglioramento è stato l’integrazione della geolocalizzazione. Xiaomi stava finalmente per includere il GPS nella sua Smart Band e sembra che sarà nel 7 Pro quando vedremo arrivare questo miglioramento.

Inoltre, l’azienda asiatica potrebbe aumentare ulteriormente anche lo schermo, così come la capacità della sua batteria, che può arrivare a 250mAh. In questo modo, il modello Pro sarà quello che ci aspettavamo davvero e non la versione decaffeinata che era stata presentata all’inizio.

Le indiscrezioni suggeriscono che lo Xiaomi Smart Band 7 Pro arriverà durante il mese di luglio insieme allo Xiaomi 12 Ultra, modello che potrebbe arrivare il 9 luglio.