La Xiaomi Smart Band 7 arriverebbe in Europa ad un prezzo più alto

I braccialetti intelligenti Xiaomi sono diventati uno dei prodotti più richiesti nel catalogo dell’azienda. Xiaomi presenterà presto la sua Smart Band 7 nel mercato globale e gli ultimi leak suggeriscono che il suo prezzo sarà più alto del previsto.

La Xiaomi Smart Band 7 è stata presentata in Cina a fine maggio con due versioni, con e senza NFC ad un prezzo di scambio di 35 euro per la versione senza e 40 euro per la versione con NFC. Inizialmente Xiaomi integrerà solo la versione senza NFC al di fuori della Cina, anche se in seguito si prevede che entrambe finiranno per raggiungere più paesi.

gruppo musicale

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che, almeno in Europa, il prezzo di vendita della Band 7 sarà compreso tra i 50 e i 60 euro. Rispetto ai 45 euro in cui è uscita la Band 6 l’anno scorso.

Questo aumento è notevole se si tiene conto del fatto che questa nuova generazione non incorpora miglioramenti notevoli rispetto alla versione dell’anno scorso. Attualmente possiamo già trovarlo in vendita da diversi rivenditori in Spagna per un prezzo che varia tra 60 e 70 euro.