La verticale di Naike Rivelli su Instagram, “Sei volgare”

Se dobbiamo pensare ad una persona anticonformista e un po’ bizzarra, ci viene subito in mente il nome di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. I suoi contenuti su Instagram non sono del tutto normali e infatti l’attrice usa i social network come uno strumento in cui, tramite foto “particolari”, esprime il suo pensiero.

La donna ad esempio si è più volte scagliata contro il governo, contro la televisione e diciamo che in merito non ha peli sulla lingua. A far parlare è stato anche un suo esperimento, in cui ha testato che la foto del lato B della madre Ornella Muti ha ottenuto più like di un bambino denutrito.

Naike Rivelli, la verticale davanti una vetrata

Tra le varie fotografie pubblicate da Naike, una in particolare è stata commentata da un utente con la frase “Volgare e inutile”. Si tratta di uno scatto in cui l’attrice fa una verticale senza nulla sopra davanti ad una vetrata.

Chi era oltre la vetrata, in quel di Milano, si sarà accorto della posa anormale di Naike? Potete vedere la fotografia di cui stiamo parlando qui sotto.