Con GeForce Now di Nvidia, ora puoi giocare in modo ancora più fluido su tutti gli smartphone compatibili grazie all’alto frame rate di 120.
Nvidia ha aggiornato il suo servizio di cloud gaming GeFroce Now lo scorso ottobre, rendendo disponibile la possibilità di trasmettere videogiochi in streaming a 120 frame al secondo. Come promesso dalla società del gioco, il supporto è stato ora esteso, e d’ora in poi è disponibile su tutti gli smartphone Android.
Un’elevata velocità di riproduzione di 120 fotogrammi richiede naturalmente uno schermo che supporti tale funzione. La riproduzione è ancora possibile anche a una frequenza fotogrammi inferiore di 60 fotogrammi al secondo.
Inizialmente, l’opzione 120 fps funzionava esclusivamente sui telefoni Samsung Galaxy S21, e successivamente la disponibilità è stata estesa anche, ad esempio, a telefoni OnePlus e Xiaomi selezionati. Ora lo streaming fluido può essere goduto da chiunque, purché le capacità tecniche dello smartphone Android lo consentano.
Finora, non ci sono informazioni se lo streaming a 120 frame sarà successivamente disponibile anche per gli smartphone iPhone di Apple.
Lo streaming di frame Nvidia GeForce Now 120 è disponibile per gli abbonati RTX 3080. L’abbonamento RTX 3080 con i migliori vantaggi costa 19,99 euro al mese.