La classificazione australiana Pagina di valutazione per Bayonetta 3 hanno alcuni dettagli della storia che possono essere considerati spoiler per il gioco. Il gioco è stato classificato a giugno 2022 e ha ricevuto una valutazione per 15+ con una forte violenza fantasy e interattività online.
Ora, se non vuoi spoiler, ti consigliamo di non leggere nulla di tutto ciò, ma se sei curioso di conoscere la trama, puoi tuffarti. La descrizione recita:
Bayonetta 3 è un gioco d’azione e avventura in cui personaggi umani viaggiano attraverso una serie di ambienti fantastici, combattendo mostri chiamati Homunculi e un essere malvagio noto come Singularity. I giocatori devono raggiungere un’isola, Thule, per impedire a Singularity di distruggere i mondi conosciuti.
Quindi combatteremo creature chiamate Homunculi nel gioco e la principale forza/cattivo che cercheremo di sconfiggere si chiama “Singularity”. Per sconfiggere il principale antagonista del gioco, il nostro protagonista, Bayonetta dovrà raggiungere un’isola chiamata Thule. Thule sembra essere una menzione mistica dell’isola nella letteratura greca e romana.
Per quanto riguarda l’interattività online, Bayonetta 3 consentirà ai giocatori di condividere i propri punteggi nella classifica che sarà accessibile a tutti i giocatori online. Per quanto riguarda la modalità cooperativa, possiamo aspettarci una modalità cooperativa offline simile che abbiamo avuto per Bayonetta 2 su Nintendo Switch. La valutazione, tuttavia, non menziona nulla del multiplayer online o della cooperativa.
A parte queste curiosità, la pagina di valutazione di Bayonetta 3 contiene le solite informazioni come nudità, sangue, violenza, temi ecc. L’ESRB ha già valutato il gioco “M” per maturo, tuttavia, sul sito Web ufficiale dell’ESRB, non ci sono ancora pagine o elenchi per Bayonetta 3
Bayonetta 3 uscirà il 28 ottobre 2022 esclusivamente per Nintendo Switch.