Streaming

La terza stagione di Tredici arriverà nel 2019, ma senza Hannah Baker

Tramite un tweet sul proprio account Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo durante il prossimo anno della terza stagione del teen drama “Tredici”. La notizia più interessante è la presunta assenza della protagonista Hannah Baker, che anche se defunta, era sempre comparsa nella serie fino ad ora. L’attrice Katherine Langford ha infatti dichiarato la propria volontà di allontanarsi dal proprio ruolo in maniera definitiva.

La terza stagione dovrebbe quindi riguardare nuovi personaggi e tematiche, discostandosi dalla morte della ragazza ampiamente snocciolata negli episodi precedenti. Moltissime sono state le critiche alla seconda stagione, in cui si racconta il processo che ha seguito il suicidio e in cui le audiocassette sono sostituite da foto Polaroid.

E’ stata infatti giudicata poco originale e sopratutto ridondante dal punto di vista della trama, non aggiungendo praticamente alcuna informazione rispetto alla prima stagione. E’ lecito dunque chiedersi quanto questa serie abbia ancora senso di continuare, senza snaturarsi o rimarcare in maniera opportunistica concetti già trattati.

Di certo “13 Reasons Why” ha catalizzato l’attenzione di moltissimi utenti e si è imposta come serie TV di punta per la piattaforma di streaming. Sopratutto tra gli adolescenti si può definire già un cult. Vi invitiamo a seguirci in modo da rimanere aggiornati appena verranno rilasciati nuovi dettagli sulla terza stagione di “Tredici”.

Fai click per commentare
Vai su