Sembra che POCO si stia preparando a portare sul mercato l’intera serie M5 nei prossimi mesi. Il secondo modello di questa serie è già stato registrato nel database IMEI e non sarebbe l’ultimo.
Il primo modello conosciuto di questa serie è il POCO M5S, un terminale che sarebbe una nuova variante del Redmi Note 10S. E tutto indica che il futuro POCO M5 arriverebbe inizialmente con una variante 4G che sarebbe molto simile all’attuale POCO M4 5G.
Questo modello è stato registrato nel database IMEI con i numeri di modello 22071219CG e 22071219CI assicurandoci che sarà destinato rispettivamente al mercato globale e all’India. Entrambi i modelli differirebbero l’uno dall’altro in quanto la versione globale verrebbe con un chip NFC mentre la versione indiana non incorporerebbe questa funzionalità.
Dati di registrazione POCO M5
Come accaduto con le precedenti generazioni di questa serie, POCO avrebbe poi lanciato la sua versione con 5G e il modello Pro. Modelli che puntano ad essere presentati a fine anno per Natale.
Il futuro POCO M5 arriverà ad un prezzo molto interessante sul mercato e sarà alimentato da un processore MediaTek o JQL con l’obiettivo di ridurre i costi.