La Quarry: soluzione di password per computer Travis

Inciampando nel mondo oscuro e misterioso di The Quarry, dovrai prendere decisioni difficili e correre rischi calcolati per sopravvivere e svelare i segreti che tutti nascondono. Uno di questi incidenti è dove avrai bisogno della password per il computer di Travis in The Quarry e questa guida ti aiuterà a scoprire facilmente gli indizi che portano alla password.

The Quarry: come trovare la password per Travis Computer

Travis è lo sceriffo di The Hackett’s Quarry e la tua prima interazione mentre interpreti Laura con lui sarà durante il prologo durante l’incidente d’auto.

Durante la tua ricerca di indizi su ciò che Travis sta nascondendo su The Quarry, ti ritroverai nella stazione di polizia mentre Travis è a caccia. Ti imbatterai in un computer che appartiene a Travis.

Ci sarà un suggerimento per la password e dopo aver rivelato il suggerimento ti renderai presto conto che la password è il compleanno di Travis, che probabilmente non è la password che dovresti usare di solito se nascondi dei segreti.

Proseguendo, per trovare gli indizi che riveleranno il compleanno di Travis, sali le scale ed entra nella prima stanza alla tua sinistra. All’interno della stanza, vedrai una bacheca con un biglietto di compleanno appuntato su di essa.

Dopo aver esaminato la carta, ti renderai conto che è una carta della madre di Travis in cui scrive che ora ha 56 anni, rivelando l’anno di nascita. Ora ciò che resta è il compleanno e il mese di nascita.

Per scoprire il resto degli indizi, vai nell’ultima stanza all’ultimo piano e in fondo alla stanza accanto agli armadietti capovolti, ci sarà un calendario con Travis segnato su di esso che rivelerà il resto delle informazioni .

Ora che hai le informazioni complete, puoi tornare al computer e Laura inserirà automaticamente la password. Una volta sbloccato il computer, ti imbatterai nel podcast Bizarre Yet Bonafide.

Dopo aver ascoltato il podcast imparerai molti segreti che ti aiuteranno a prendere ulteriori decisioni.