La soap opera spagnola La Promessa, attualmente in onda su Rete 4, potrebbe presto cambiare canale. Secondo indiscrezioni riportate da Blasting News, la serie potrebbe approdare su Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva.
Le vicende dei Marchesi de Lujan potrebbero trovare spazio nella fascia oraria che va dalle 16:40 alle 17:00, fungendo da traino per Pomeriggio Cinque. Il programma, che da settembre sarà condotto da Gianluigi Nuzzi, storico volto di Quarto Grado, rimarrà orfano di Myrta Merlino.
Le anticipazioni delle prossime puntate
Mentre si attende una conferma ufficiale sul cambio di programmazione, i fan possono continuare a seguire le avvincenti vicende su Rete 4. Nelle prossime puntate, Romulo farà visita a Manuel, lasciando tutto lo staff sorpreso per l’improvvisa partenza del maggiordomo.
Intanto, Margarita cercherà di riconciliarsi con il conte di Ayala, aiutata da Martina, Julia e Lope, per organizzare il menù del ricevimento nuziale. Pia, invece, esprimerà il desiderio di tornare a lavorare nella tenuta, scatenando il disappunto di Petra.
Il successo de La Promessa in Italia
La Promessa
è diventata una delle soap opera più amate dal pubblico italiano, grazie a trame avvincenti e personaggi ben caratterizzati. La serie, prodotta in Spagna, ha conquistato gli spettatori con le sue storie d’amore, intrighi e colpi di scena.
Il possibile passaggio a Canale 5 potrebbe ampliare ulteriormente la sua audience, portando la soap in una fascia oraria più accessibile a un pubblico diversificato. Resta da vedere se la conferma arriverà nei prossimi giorni da parte di Mediaset.
I fan, intanto, non vedono l’ora di scoprire come evolveranno le storie dei loro personaggi preferiti, sia che la serie rimanga su Rete 4 sia che approdi su Canale 5.