Dopo il successo di ascolti della puntata di ieri, i fan si stanno chiedendo cosa succederà nel nuovo appuntamento de La notte nel cuore, previsto per domenica 22 giugno sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della serie tv turca raccontano che Nihayet apparirà sempre più in ansia per il futuro della sua famiglia, decidendo di organizzare un piano per liberarsi di Nuh e Melek.
Nel frattempo, Cihan e Sevilay decideranno di sposarsi, ma con l’intento di divorziare presto. Dagli spoiler si apprende che per Nuh ci saranno brutte notizie: l’uomo verrà arrestato dalla polizia con l’accusa di omicidio. Sua sorella Melek si batterà per dimostrare l’innocenza del fratello ingiustamente incarcerato.
Nihayet fa arrestare Nuh: il piano si complica
Le anticipazioni della quinta puntata rivelano che Sumru faticherà a riconciliarsi con i figli che aveva abbandonato dopo la nascita. Intanto, il pubblico scoprirà che Nihayet ha fatto arrestare Nuh, anche se Melek stenterà a crederci.
Cihan deciderà di correre in aiuto dei due gemelli, offrendo loro il suo sostegno. Il ragazzo assumerà un avvocato per difendere Nuh, dimostrando ancora una volta il suo legame con la famiglia.
Cambiamenti di programmazione: doppio appuntamento settimanale
La serie tv turca continua a registrare alti ascolti ogni domenica su Canale 5. A partire dal 27 giugno, le vicende di Cihan, Sevilay e del resto del cast andranno in onda anche in prima serata di venerdì, offrendo agli spettatori un doppio appuntamento settimanale.
I fan della serie potranno quindi seguire gli sviluppi della trama con maggiore frequenza, scoprendo se Nuh riuscirà a dimostrare la sua innocenza e quali saranno le prossime mosse di Nihayet.
La produzione ha già confermato che la stagione proseguirà con colpi di scena e rivelazioni inaspettate, mantenendo alta la tensione tra i personaggi principali.