La guida alle posizioni degli indizi di Quarry

The Quarry ha molti indizi che puoi trovare per fare più luce sugli orribili eventi del passato. Forniscono ulteriori informazioni sul Freakshow Fire, nonché sulla storia del Summer Camp e della famiglia Hackett.

Gli indizi sono ancora un altro tipo di collezionabile nel gioco, ma non necessariamente influenzano i finali come gli altri collezionabili come le prove e le carte dei tarocchi che disseminano Hackett’s Quarry.

La seguente guida ti aiuterà a trovare tutti gli indizi in The Quarry.

Le posizioni degli indizi di Quarry

Ci sono un totale di 40 indizi che puoi trovare in The Quarry. Sono sparsi in tutti i 10 capitoli del gioco.

Alcuni di loro saranno abbastanza facili da trovare perché la narrativa basata sulla trama ti guiderà letteralmente verso di loro. Tuttavia, dovrai fare un po’ di investigazione per scoprire il resto degli indizi che saranno accuratamente nascosti alla bella vista.

Di seguito sono riportate le posizioni di tutti i 40 indizi in The Quarry.

Gli indizi del prologo della Quarry

Indizio n. 1
Dall’area di riparazione dell’auto di Max, Laura dovrebbe saltare giù per il sentiero inferiore per trovare “Harum Scarum Poster Clue”. C’è un poster su un albero mentre cammini lungo il sentiero. Prendi l’indizio da lì.

Indizio n. 2
C’è un piccolo bivio nel sentiero quasi subito dopo l’ultimo indizio. Uno porta a un vicolo cieco, mentre un altro porta avanti. Per trovare “Escapology Trunk Clue”, sali sul sentiero e apri il bagagliaio.

Indizio n. 3
Un bivio ti aspetta poco dopo l’ultimo indizio. Dopo di che, troverai un piccolo angolo tra gli alberi a destra. Trova il “Broken Cage Clue” su questo percorso a destra.

Indizio #4
C’è un rifugio antitempesta sotto Hackett’s Quarry quando Max e Laura ci vanno nel prologo. Cammina dritto al centro della stanza per trovare il “Bloodied Collar Clue” dopo aver aperto le due porte per entrare.

La Quarry Capitolo 1 Indizi

Indizio n. 1
Esci dalla loggia dopo aver parlato con Kaitlyn all’inizio del capitolo. Inizia a camminare verso le auto parcheggiate per scoprire l'”Indizio dell’avviso di caccia” proprio fuori dal cancello.

Indizio n. 2
Dirigiti verso la porta principale del camp lodge. Noterai una piaga sulla sinistra della porta. Interagisci con l’oggetto per il “Camp Plaque Clue”.

Indizio n. 3
Entra nella cabina con Emma per trovare il tuo bagaglio nei panni di Abigail. Entra e cerca nelle cuccette nell’angolo sinistro della cabina. L'”Indizio di scarto del titolo di giornale” sarà tra due di quelle cuccette.

Indizio #4
Il “Camp Song Recording Clue” può essere posizionato fuori dalla cabina. Dirigiti verso la stanza 008 ma non entrare. L’indizio sarà sui gradini della porta.

Indizio n. 5
L’ultimo indizio nel Capitolo 1 si trova sul lato opposto dell’albero in mezzo ai cottage. Cerca un cartello che indichi la distanza tra un certo numero di città. Questo è il tuo “Indizio del cartello informativo”.

La Quarry Capitolo 2 Indizi

Indizio n. 1
Troverai l'”Indizio di cimeli danneggiati” sugli scaffali sul retro della stanza del negozio del campo.

Indizio n. 2
Dirigiti verso l’area di stoccaggio del campo. Noterai un rack sulla parete di destra. Vai e interagisci con i disegni sullo scaffale per ottenere l'”Indizio sui piani di ristrutturazione del lodge”.

Indizio n. 3
Quando prendi il controllo di Dylan nell’ufficio di Chris, interagisci con la parte anteriore della sua scrivania per trovare il “Family Photo Clue”.

Indizio #4
Dylan cercherà nei cassetti di Chris il libro mastro per il “Counsellor’s Ledger Clue” dopo essere tornato dalla botola. Max e Laura, che non si sono mai fatti vedere, sono menzionati in questo indizio.

Indizio n. 5
Questo indizio è possibile solo se scegli l’opzione Shady Glade con Abigail come Nick. Raggiungi il bordo destro del bosco per trovare il “Trail Camera Clue”.

Indizio #6
Segui l’ultimo indizio sul retro della prima area. C’è una scatola qui che contiene il “Ranger Box Clue”.

La Quarry Capitolo 3 Indizi

Indizio n. 1
Un giornale può essere trovato su un tavolo al piano inferiore della rimessa per barche come Jacob. Il “North Kill Gazette Clue” si trova al centro dell’edificio.

Indizio n. 2
Il “No Swimming Sign Clue” può essere posizionato al piano inferiore, di fronte all’indizio sopra menzionato.

Indizio n. 3
Il “Old Camp Photo Clue” si trova nella darsena. È al livello inferiore, su un palo sul lato opposto della rimessa per barche.

La Quarry Capitolo 4 Indizi

Indizio n. 1
La “Scatola dei fiammiferi indizio” può essere trovata sull’isola quando controlli Emma. Se persegui il sentiero più basso, alla fine ti imbatterai in una scala che porta più in alto. Un fuoco è acceso a sinistra e i fiammiferi saranno nelle vicinanze.

Indizio n. 2
Torna alle scale dall’indizio sopra menzionato. Ritorna alla scala e salila usando il suggerimento indicato prima. La cabina è in vetta. Devi solo interagire con la finestra a sinistra prima di entrare per ottenere il “Indizio delle chiavi dell’auto della polizia”.

La Quarry Capitolo 5 Indizi

Indizio n. 1
Quando Ryan e Dylan si stanno dirigendo verso la torre radio nel Capitolo 5, cammina a sinistra dell’enorme edificio con la piscina da cui accedi alla parte della cabina dell’area. Un cancello può essere trovato qui. Accanto ad esso si trova il “Indizio della trappola per orsi innescata”.

Indizio n. 2
Quando arrivi alle cabine, cerca la “Lettera per accampare l’indizio dell’infermiera” a terra tra le stanze 3 e 4.

La Quarry Capitolo 6 Indizi

Indizio n. 1
Quando entri nella pool house come Abigail, vai negli spogliatoi verso il fondo della stanza. Accanto a loro c’è una bacheca. Interagendo con esso otterrai il “Campers Photo Clue”.

Indizio n. 2
Un armadietto si trova all’estremità della pool house. Interagisci con esso per rivelare un disegno all’interno. L'”Indizio del disegno spettrale” diventerà chiaro quando esaminerai il disegno. Questo indizio è facile da trascurare poiché c’è un timer nascosto, quindi assicurati di raccoglierlo.

Indizio n. 3
Tornerai nel Firepit quando controllerai Emma. Dirigiti verso le tende dove un bambino ti darà un messaggio. Leggilo per ottenere la “Lettera per bambini Home Clue”.

La Quarry Capitolo 7 Indizi

Indizio n. 1
Lo “Scrawled Limerick Clue” verrà trovato quando sarai nella cella di prigione nei panni di Emma e Max sarà interrogato. È scritto sul muro della sua cella.

Indizio n. 2
Ti sarà permesso di muoverti liberamente per la stazione di polizia più avanti nel capitolo. Sali le scale per raggiungere un ufficio accessibile tramite la seconda serie di porte. L'”Indizio del distintivo dello sceriffo carbonizzato” può essere trovato su una scatola contro il muro a destra.

Indizio n. 3
Dopodiché, scendi le scale e interagisci con il computer nell’ufficio nell’angolo più lontano della stazione. Se non hai la password di Travis, vai nella terza stanza del terzo piano. Guarda dietro di te e nel calendario mentre entri per vedere il compleanno di Travis.

Quindi, sulla via del ritorno, entra nella camera immediatamente adiacente alla cima delle scale e impegnati con il biglietto di auguri per conoscere l’età di Travis. Ciò ti consente di ottenere la password del computer e di ascoltare il podcast, che sarà il “Bizzare Yet Bonafide Podcast Clue”.

La Quarry Capitolo 8 Indizi

Indizio n. 1
Puoi aggirare la roccia invece di salire i gradini quando Ryan e Laura scendono nei vecchi tunnel. Il “Miner’s Lunchbox Clue” si trova dietro una roccia.

Indizio n. 2
A sinistra del vano scala che conduce al piano superiore si trova una collezione di attrezzi. Interagisci con loro per l'”Indizio sugli strumenti della vecchia Quarry”.

Indizio n. 3
Il “Rum Still Clue” può essere individuato quando giochi nei panni di Ryan nella Hackett House. Gira a sinistra e attraversa la porta da dove originariamente hai preso il controllo di lui. Interagisci con le immagini sulla parete sinistra in questa stanza.

La Quarry Capitolo 9 Indizi

Indizio n. 1
Quando giochi nei panni di Laura, il primo indizio può essere ottenuto se scegli di scappare piuttosto che nasconderti. Un trofeo può essere trovato sul muro dopo aver raggiunto la camera con le scale. Per ottenere l'”Indizio del muro del trofeo di caccia”, interagisci con il trofeo sul muro.

Indizio n. 2
Vai di sopra ed entra subito in un ufficio, nella stessa zona di Laura. Per ottenere l'”Indizio dell’albero genealogico di Hackett” cerca nell’angolo sinistro un albero genealogico accanto a una sedia.

Indizio n. 3
Vai di sopra e cerca una lettera in garage quando sei al deposito di rottami con Dylan. Il “Scrapyard Note Clue” è la nota sulla scrivania quassù.

Indizio #4
Quando controllerai Dylan al deposito di rottami, sarai in grado di trovare questo indizio. Scenderai una delle due rampe di scale e se scendi dalla tromba delle scale di sinistra, gira a destra e troverai l'”Indizio della segnaletica scartato”.

La Quarry Capitolo 10 Indizi

Indizio n. 1
La posizione di questo indizio può essere scoperta mentre Kaitlyn o Dylan stanno indagando sulla loggia. Svoltare a sinistra dopo aver attraversato la prima rampa di scale. Il “Camp Letter Clue” si trova in mezzo al terreno, circondato da letti, nella stanza attigua alla scala corta nell’area scoperta al livello superiore.

Indizio n. 2
Attraversa il balcone al primo livello della loggia fino a un ritratto al centro sopra il camino con cui puoi interagire per “Indizio del ritratto ancestrale”.

Indizio n. 3
Il “Ticket Stub Clue” si trova subito accanto al dipinto dell’antenato. Cercalo per terra all’angolo della ringhiera.

Indizio #4
Attraversa il ritratto e procedi verso la prima classe sul lato opposto del pavimento. Continua all’interno della seconda classe da lì. Per scoprire il “Chalkboard Doodle Clue” interagisci con la lavagna.

Indizio n. 5
Ora, subito fuori dall’aula nell’ultimo indizio, prendi le scale. Cerca l’anello per terra contro il divano. Raccogli l’anello per raccogliere l'”Indizio di gioielli con iscrizione”.