La gamma di prodotti Philips Hue si espande ancora una volta con numerosi nuovi prodotti

La nuova gamma di illuminazione Philips Hue Perifo.

La gamma di luci intelligenti Philips Hue è stata aggiornata con un’ampia gamma di nuove funzionalità. Allo stesso tempo, sono state introdotte nuove funzionalità per le luci esistenti.

Molte nuove funzionalità sono state introdotte nella gamma di luci intelligenti Philips Hue e forse l’annuncio più significativo è la nuovissima gamma di luci Perifo. L’apparecchio perifo può essere formato a piacimento e il numero desiderato di lampade, come faretti o apparecchi di illuminazione generici, può essere collegato, ad esempio, al numero desiderato.

Philips Hue Go è una lampada da tavolo portatile.

È possibile collegare al perifo anche altri tipi di apparecchi di illuminazione e controllare le sorgenti luminose con l’app mobile Philips Hue.

Philips Hue Go, invece, ti consente di portare con te la luce intelligente. La lampada da tavolo portatile è adatta sia per uso interno che esterno e si illumina con una singola carica per circa 48 ore. Nella confezione di vendita è compreso anche un caricabatteria, e le caratteristiche della lampada da tavolo portatile possono essere gestite anche con uno smartphone.

I nuovi apparecchi Xamento sono adatti per ambienti umidi.

Anche il bagno avrà presto la sua opzione Philips Hue quando gli apparecchi Xamento arriveranno sul mercato. Xamento, venduto in confezioni da uno o tre apparecchi, ha un’emissione luminosa di 350 lumen ed è un’ottima alternativa, ad esempio, alla creazione di una suggestiva spa domestica.

Sarà inoltre disponibile Xamento M, una plafoniera con una potenza luminosa fino a 2.350 lumen. La collezione Xamento è appositamente progettata per le zone umide e la sua installazione è descritta come semplice.

Philips Hue Signe supporta un nuovo effetto alba.

La novità della camera da letto, a sua volta, è Philips Hue Signe, un apparecchio da terra allungato. Supporta anche un nuovo effetto alba che, quando attivato, simula un’alba che riempie la stanza con una luce che aumenta lentamente.

L’effetto solare è disponibile anche per altri apparecchi Philips Hue. Quando la funzione verrà rilasciata entro la fine dell’estate, potrà essere attivata con l’app per smartphone Philips Hus.

Philips Hue Tap può gestire le luci intelligenti della tua casa.

Philips Hue Tap è stato introdotto anche per gestire le luci intelligenti, con quattro pulsanti che possono essere utilizzati per accendere e spegnere le luci di casa. Il Pin, che funge da una sorta di pannello di controllo, può essere dotato di più apparecchi di diverse stanze e il livello di illuminazione può essere regolato anche con un interruttore rotante.

Tutte le nuove Philips Hue saranno in vendita questa estate. Puoi scoprire di più sui nuovi prodotti nel negozio online Philips Hue.