La funzionalità della mappa di Instagram è stata aggiornata, aiutandoti a trovare attività commerciali locali

Una nuova mappa è stata pubblicata su Instagram, che aiuta a trovare destinazioni popolari in diverse aree.

Instagram vuole aiutare i suoi utenti a trovare luoghi inediti da visitare e luoghi altrimenti interessanti più facilmente di prima. Una nuova mappa con funzione di ricerca è stata ora rilasciata al servizio e Mark Zuckerberg, CEO di Meta, la società di Facebook proprietaria anche di Instagram, ne ha raccontato di più nella sua storia.

Con la nuova funzione mappa di Instagram, puoi navigare in qualsiasi area e vedere quali destinazioni le persone hanno registrato più spesso che hanno visitato. Puoi anche personalizzare la mappa per categoria e visualizzare, ad esempio, esclusivamente ristoranti, cupole o saloni di bellezza.

La mappa può anche essere utilizzata in connessione con una ricerca in una classe di argomenti ed esplorare dove persone provenienti da tutto il mondo hanno aggiunto contenuti e storie al servizio di immagini.

È facile accedere alla mappa di Instagram toccando il tag della posizione aggiunto a qualsiasi post. Con la ricerca nella vista Esplora, puoi anche cercare direttamente i luoghi di interesse, ad esempio le città, e poi esplorarli tramite la mappa.

Puoi anche salvare i punti di interesse sulla mappa per visitarli in seguito. Naturalmente, puoi anche condividere i luoghi con gli amici tramite i messaggi diretti.

La nuova funzione mappa di Instagram è stata ora rilasciata al servizio di immagini.