La frontiera del Cycle: posizione della pistola in resina

Resin Gun è un oggetto raro che è “utile per attaccare le cose o fornire un isolamento flessibile” in The Cycle: Frontier.

Nonostante sia un tipo di bottino non comune, potresti trovare difficile individuare una pistola in resina su Fortuna. Quando ne trovi uno, però, tienilo perché dovrai cederli per una missione imminente o venderli per 750 K-Marks. Puoi anche guadagnare 8 punti fazione per Resin Gun per far salire di livello le fazioni.

La seguente guida ti mostrerà dove trovare Resin Gun in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizione della pistola in resina di frontiera

È importante sapere in anticipo che Resin Gun si trova in abbondanza a Crescent Falls. Lo stesso non si può dire per Bright Sands dove ci sono solo piccole tasche per trovare Resin Gun e anche questo è in balia del caso.

Puoi trovare la pistola in resina all’interno di refrigeratori e armadietti civili. I refrigeratori nelle aree di livello 2 hanno la più alta probabilità del 25,40% di contenere una pistola a resina. Gli armadietti civili hanno la possibilità più bassa in assoluto di contenere una pistola di resina.

Posizioni delle pistole in resina Bright Sands

Il meglio che puoi fare su Bright Sands è andare al Waterfall Lab a nord e al Jungle Camp a ovest. Queste due posizioni ti aiuteranno a trovare alcune pistole a resina ma non abbastanza per partire con le pile piene.

Posizioni delle pistole in resina di Crescent Falls

Pinnacle Labs e Nutrion Farms Warehouse negli angoli in alto a destra e in alto a sinistra di Crescent Falls sono i luoghi migliori per coltivare Resin Guns.

Allo stesso modo, le Favel e le Nutrion Farms Processing nel sud hanno buone quantità di Resin Gun da saccheggiare. Puoi anche dirigerti verso le foreste esterne di Greens Prospect al centro della mappa per più Resin Guns.

Torna in alto