La frontiera del Cycle: posizione dei metalli temprati

Il metallo temprato è uno dei tanti tipi di materiali di fabbricazione in The Cycle: Frontier necessari per stampare armature e armi. Il metallo è anche una risorsa necessaria per il potenziamento del gioco.

I metalli temprati sono piuttosto facili da trovare ed economici da vendere. Considerali come un ingrediente di base per le esigenze di stampa. Ti fanno guadagnare solo 150 K-Mark quando vendi e solo 2 punti fazione quando fai salire di livello le fazioni.

La seguente guida ti mostrerà dove trovare i metalli temprati in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizioni dei metalli temprati alla frontiera

I metalli temprati sono uno degli oggetti più basilari che puoi trovare in The Cycle: Frontier. È un oggetto comune e quindi può essere trovato in abbondanza nelle strutture e nei contenitori che ricoprono le aree di partenza o di livello 1-2 di entrambe le mappe.

Posizioni di rottami di alluminio Bright Sands

Puoi facilmente trovare Hardened Metal mentre saccheggi qualsiasi POI con nome sulla mappa. Il sito di scavo a nord è una buona posizione per iniziare a saccheggiare., La miniera abbandonata a est del sito di scavo è un’area relativamente piccola ma ciò si tradurrà in una resa rapida.

L’East Collection Point è probabilmente il posto migliore per coltivare Hardened Metal. Il POI e l’area circostante comprendono molto terreno, quindi dovrai passare un po’ di tempo qui.

Posizioni di rottami di alluminio di Crescent Falls

Troverai Hardened Metal anche nei livelli più alti della mappa, ma con un tasso di spawn inferiore. L’area di Greens Prospect nel mezzo ha alcune buone posizioni minerarie. L’area forestale sul lato ovest del Lakeside Building, appena fuori, è ricca di metallo temprato.

La posizione migliore per coltivare Hardened Metal deve essere Favela nel sud, a ovest di Lagoon. È abbondante in metallo temprato e puoi facilmente coltivare alcune pile in breve tempo.