La foto in spiaggia di Barbara D’Urso fa parlare tutti

Barbara D'Urso capelli rossi
Foto di Barbara D'Urso con i capelli rossi

Barbara D’Urso, tanto amata e allo stesso tempo odiata, è senza dubbio una delle conduttrici di punta di Canale 5Nonostante la pioggia di critiche, la donna napoletana continua imperterrita per la sua strada e anche sui social non smette di pubblicare delle foto che non passano inosservate.

La conduttrice partenopea ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è particolarmente attiva, una fotografia (visibile in fondo) in cui si mostra in spiaggia con un costume rosso. I commenti sono arrivati a flotta e a stuzzicare i fan è stato il corpo generoso della donna.

I commenti del web

Anche se la foto risale a qualche anno fa (Barbara l’ha postata con l’hashtag #ricordi), i followers hanno apprezzato molto, anche se qualcuno si è lasciato andare a critiche del tipo: “Che ridicola”, “Non è il suo corpo”.

Tantissimi altri invece hanno riempito di complimenti la D’Urso. Ad esempio, un utente, volendo mettere a tacere gli haters, ha scritto: “Sei perfetta! Ora capisco perché tante cattiverie! L’invidia è una brutta malattia. Ti ammiro! Brava 🌹!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosso! 😍 #ricordi #mare #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: