La foto in barca di Giulia De Lellis, Andrea Damante con il viso sul suo lato B

La chiacchieratissima influencer romana, Giulia De Lellis, diventata famosa grazie a Uomini e Donne, è di nuovo sulla cresta dell’onda per il ritorno di fiamma con Andrea Damante. I due si sono concessi un periodo di relax e stanno condividendo con i followers i momenti più belli.

La nuova fotografia di Giulia De Lellis in barca non è certo passata inosservata ai fan scrupolosi. Già dopo qualche minuto i commenti sotto al post si stavano scatenando.

La didascalia di Giulia “That’s Amore” è stata subito commentata in modo tagliente dagli utenti: “Fino al prossimo libro“. Sappiamo infatti che la De Lellis, dopo la fine della relazione con l’ex tronista, ha scritto un libro in cui racconta le ‘corna‘ che il suo (di nuovo) fidanzato le aveva fatto, vendendo così una marea di copie.

Nella fotografia in questione, visibile cliccando QUI, si nota Giulia De Lellis distesa a pancia in giù su una barca e il fidanzato Andrea, disteso anch’esso con il viso su di lei. Lo scatto è già chiacchieratissimo!