La data di uscita di The Last of Us Remake è prevista per settembre per PC e PlayStation

The Last of Us è una delle versioni più importanti per PlayStation 3. Poiché il gioco era piuttosto popolare, Sony Interactive Entertainment ha introdotto una versione rimasterizzata per PlayStation 4. E ora, mentre il gioco è giocabile su PS5, si dice che Sony porti un remake del gioco originale.

Ufficialmente, Sony o Naughty Dog non hanno ancora annunciato il Remake per il gioco. Tuttavia, ci sono già state segnalazioni per una versione del 2022 per The Last of Us Remake. Ora, un altro insider afferma che The Last of Us Remake uscirà il 2 settembre 2022.

Ha anche anticipato il remake per una versione per PC e possiamo vedere un’icona del PC nel tweet. Per quanto riguarda la credibilità della fonte, il ragazzo apparentemente previsto l’intero stato di avanzamento annunci ore prima che andasse in onda. Dalla sua perdita di State of Play, ha guadagnato molta credibilità e popolarità nella comunità e ora anche questa perdita di Last of Us Remake potrebbe essere reale. Se il remake dovesse davvero arrivare il 2 settembre, Sony avrebbe dovuto annunciarlo allo State of Play? Forse stanno risparmiando per questo annuncio per il prossimo evento? Penso che lo sapremo per certo presto, visto che settembre non è lontano adesso.

Naturalmente, dovresti tenere presente che mentre una versione di settembre per The Last of Us Remake è una buona notizia, questi progetti possono subire ritardi anche negli ultimi momenti. Il fatto che non abbiamo ancora un annuncio ufficiale per il gioco, una versione di settembre sembra irrealistico. Speriamo di sentire presto altre notizie ufficiali sul segnalato The Last of Us Remake.

Torna in alto