La competizione globale per l’innovazione delle applicazioni Apps UP di Huawei è ricominciata: negli anni precedenti il ​​successo è arrivato anche in Finlandia

Il concorso annuale per l’innovazione delle applicazioni di Huawei Apps UP è ricominciato. Le iscrizioni per il concorso 2022 sono ora accettate.

Quest’anno il tema del concorso è “Insieme innoviamo” e il montepremi totale è di oltre un milione di dollari.

Il concorso per l’innovazione delle applicazioni Apps UP di Huawei si terrà per la terza volta quest’anno. Negli anni precedenti, Huawei ha raccolto un totale di 10.000 applicazioni partecipanti da quasi 10.000 sviluppatori di applicazioni. L’obiettivo del concorso è accelerare ulteriormente l’innovazione, supportare gli sviluppatori e fornire opportunità e una piattaforma per gli sviluppatori.

“Ci auguriamo che le competenze degli sviluppatori che si riuniscono in tutto il mondo portino ancora una volta applicazioni ed esperienze intelligenti agli utenti dei dispositivi Huawei”, afferma Wang Yue, Presidente di Huawei Consumer Cloud Service Application Ecosystem BU presso Huawei.

Negli anni precedenti, i premi del concorso sono arrivati ​​anche in Finlandia: nel 2020 Huawei ha premiato il gioco finlandese Streamer Sim Tycoon con $ 15.000.

Ora il concorso Apps UP inizia contemporaneamente in Europa, nelle regioni dell’Asia del Pacifico, in America Latina, Medio Oriente e Africa e in Cina.

Il concorso è ora aperto per la registrazione delle applicazioni sul sito Web di Huawei. Dopodiché, è la volta del primo giro di revisione delle iscrizioni, della valutazione pubblica e delle finali regionali.

Le categorie del concorso di quest’anno includono la migliore app, il miglior gioco, la migliore app di impatto sociale, il premio per la copertura di tutti gli scenari e il premio Tech Women’s. Inoltre, i premi vengono assegnati in altre due categorie: lo Student Innovation Award è un riconoscimento per uno sviluppatore studente eccezionale e i premi Honorable Mention sono riservati alle domande dei partecipanti generalmente impressionanti.

Oltre ai premi in denaro, quest’anno Huawei offre ai partecipanti ad Apps UP l’opportunità di ottenere visibilità pubblicitaria per la loro app nell’app store AppGallery di Huawei.