La Casa di Carta: ecco i fidanzati degli attori nella vita reale

Il cast della Casa di Carta, per via del successo della serie TV targata Netflix, hanno acquistato moltissima notorietà ed è quindi normale che si sia generata tanta curiosità attorno alle loro relazioni.

Ursula Corbero (Tokyo) sta insieme al collega attore Chino Darin, conosciuto mentre girava la serie TV “L’Ambasciata”. Miguel Herran (Rio) è fidanzato invece con Sandra Escena. I due non sono quindi fidanzati nella vita reale come si vociferava.

Nairobi è apertamente gay

Jaime Lorente (Denver) è innamorato di Maria Pedraza (Alison Parker) anche lei presente nella Casa di Carta, per la precisione durante la prima stagione. Alba Flores (Nairobi) ha dichiarato di essere omosessuale e la sua partner è la cantante Ondina.

C’è anche chi è sposato

Alvaro Morte (il Professore) è sposato con la stilista Bianca Clemente, mentre Itziar Ituno Martinez (Lisbona) non ha condiviso informazioni su suo marito, ma sappiamo che anche lei è sposata.

Per quanto riguarda Pedro Alonso (Berlino) e Rodrigo De la Serna (Palermo), sono entrambi fidanzati ma hanno figli da relazioni precedenti. Najwa Nimri (Sierra) è divorziata e al momento è single.