La cantante Adele irriconoscibile su Instagram: ha perso 45 chili! | FOTO

La cantante Adele
La cantante Adele

L’idolo di tantissimi fan, la fenomenale cantante Adele, è apparsa sui social in una “versione” tutta nuova: la star, secondo quanto riporta Daily Mail, ha perso all’incirca 45 chili!

Adele in occasione del suo 32° compleanno, ha pubblicato su Instagram, dove può vantare oltre 43milioni di followers, uno scatto (visibile in fondo all’articolo) che la immortala sorridente in giardino. La cantante, seppur sembrerebbe imbarazzata nella foto, si mostra in splendida forma!

Adele, la nuova foto su Instagram

Un vestitino corto nero, tacchi a spillo e un fisico smagliante. A fare da contorno un cerchio enorme pieno di fiori. La strepitosa star con questa immagine ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei nel giorno del suo compleanno e i fan non hanno potuto far altro che notare la sua nuova forma fisica, dovuta ad una dieta rigida.

Adele infatti ha fatto un lavoro enorme per arrivare a questi risultati: oltre alla dieta, la cantante si sottopone frequentemente a intensi allenamenti fisici. Insomma, oggi la star può vantare una forma impeccabile e i fan sono rimasti tutti a bocca aperta! Ecco la fotografia: