L’accesso alla banca online di S-Bank e a S-mobile funziona di nuovo.
Lunedì mattina si sono verificati problemi di accesso ai servizi. S-Pankki ha riferito sul suo account Twitter lunedì mattina alle 8:32 dei problemi a causa dei quali l’accesso all’online banking e a S-mobile non ha necessariamente avuto successo.
Alle 9:58, S-Pankki ha affermato che l’online banking e l’accesso S-mobile avrebbero funzionato di nuovo normalmente.
“Ci scusiamo per il disagio causato dalla situazione”, ha detto la banca. S-Bank non ha commentato la causa dei problemi.
Come sapete, durante i problemi di accesso all’online banking e all’S-mobile, altri servizi di S-Bank, come i pagamenti con carta, hanno continuato a funzionare normalmente.
I problemi di accesso all’online banking e all’S-mobile di S-Bank sono stati risolti e l’accesso è nuovamente possibile. Ci scusiamo per il disagio causato dalla situazione.
— Banca S (@S_Pankki) 1 agosto 2022