Kylie Jenner si mostra in una foto esplosiva!

La famosissima Kylie Jenner colpisce ancora. Le varie esperienze della ragazza l’hanno portata al successo fino ad ottenere il record della più giovane miliardaria al mondo. La sua gavetta inizia come modella, facendo servizi fotografici per le più importanti riviste, per poi ampliare il panorama con reality e altri progetti.

Kylie Jenner è conosciuta per essere sorella di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle famosissime Kardashian. La ventitreenne è una tra le più seguite persone al mondo, infatti solo sul social network Instagram conta la bellezza di 169 milioni di followers!

Gli scatti pazzeschi di Kylie Jenner

Tra le varie doti dell’imprenditrice si può ben notare il suo fisico stratosferico. Le sue fotografie sui social riescono ogni volta ad attirare l’attenzione dei fan. Non c’è preoccupazione quindi che Kylie possa passare inosservata: i suoi scatti sono la fonte di un record di mi piace e commenti di approvazione.

Recentemente la modella ha pubblicato delle foto ricordo in costume mentre era in spiaggia e le sue forme prosperose in pochissimo tempo hanno riscosso oltre 120mila commenti. Se siete curiosi di guardare gli scatti in questione potere farlo facendo click qui [FOTO].