Kylie Jenner: la nuova foto su Instagram è molto apprezzata

Kylie Jenner su Instagram
Kylie Jenner su Instagram

Basta poco per Kylie Jenner per essere subito al centro dell’attenzione mediatica. La nota modella è una delle persone più seguite su Instagram con i suoi 171 milioni di followers, che aumentano ogni giorno a vista d’occhio!

Pensate che, dopo una serie di servizi fotografici, partecipazioni a reality ed altri progetti, Kylie ha ottenuto il record della più giovane miliardaria al mondo! Un risultato pazzesco nonostante, appunto, la sua giovane età. Oltre a vantare di questo “titolo”, la 23enne è anche apprezzata per il suo fisico da urlo!

Kylie Jenner: la foto su Instagram

Sorella di Kendall Jenner e sorellastra delle note Kardashian, Kylie Jenner continua a bucare l’obiettivo e regala ai fan piccoli momenti di gioia. Tra le ultime foto, la giovane ha pubblicato uno scatto sul divano con un vestitino aderente che disegna perfettamente le sue forme. Potete vedere la fotografia facendo click qui.

I commenti dei fan sono stati tantissimi, c’è chi si è dilungato con i complimenti e chi invece ha tagliato corto lasciando sotto il post soltanto l’emoticon di un fuoco.