Kim Kardashian: le foto al mare paradisiache

Il profilo Instagram di Kim Kardashian, la nota imprenditrice statunitense, è stato aggiornato con nuove fotografie spettacolari. La star infatti porta splendidamente i suoi 39 anni ed è amatissima dagli utenti!

Ripercorriamo per un attimo la sua storia: la Kardashian ha raggiunto l’attenzione dei media per aver inizialmente posato per alcuni servizi fotografici, poi però il suo campo si è amplificato perché la quarantenne statunitense ha preso parte a diversi film, ha frequentato la settimana della moda, ha debuttato come cantante con il singolo Jam, ha lanciato una sua linea di cosmetici e ora è titolare di una linea di abbigliamento, gioielli e profumi.

Le foto su Instagram di Kim Kardashian

L’imprenditrice statunitense ha arricchito il suo profilo Instagram di alcuni scatti al mare in costume in cui sono visibili le sue curve prorompenti con lo sfondo sempre ben accetto delle onde del mare.

Nei commenti si sono susseguiti i complimenti sul suo fisico invidiabile che può sfoggiare senza alcun risentimento! Ecco le fotografie in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Place

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: