Kendall Jenner e le sue foto in spiaggia sono spettacolari

La famosa Kendall Jenner continua a far colpo sui suoi followers, che su Instagram sono arrivati a ben 126 milioni! La modella statunitense ha pubblicato sul social network degli scatti in spiaggia che lasciano intravedere più del dovuto.

Prima di condividere con voi le fotografie, ripercorriamo un po’ la carriera di Kendall Jenner, diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian. La giovane, sorellastra delle note Kardashian, ha lavorato per la linea di vestiti Sherri Hill, è apparsa sulle più note copertine e tutt’ora è una modella affermata.

Ma la sua carriera non può essere riassunta in queste poche righe perché sono davvero tante le esperienze di Jenner nel mondo della moda.

Le foto da sogno in spiaggia

Dopo le foto strepitose della sorella minore Kylie Jenner, anche Kendall ha voluto condividere con il suo pubblico gli scatti da urlo in spiaggia, scrivendo nella didascalia “Me e questo bikini: una storia d’amore”. Le foto mostrano la modella con un costume molto piccolo e il resto è lasciato all’immaginazione. Il suo fisico ha incantato tutti: le foto di cui stiamo parlando sono visibili cliccando qui [FOTO].