Operatori Telefonici

Kena Digital Special: 600 minuti e 6GB a 4,99€

Oggi portiamo alla vostra attenzione una vantaggiosa offerta di Kena Mobile per tutti quegli utenti che vogliono effettuare la portabilità dai seguenti operatori: Wind, 3 Italia, PosteMobile e LycaMobile. La promozione proposta porta il nome di Kena Digital Special e promette 6GB di navigazione internet e 600 minuti di chiamate a soli 4,99 euro al mese. Ma scopriamo più nel dettaglio questa offerta.

Kena Digital Special, cosa prevede

Questa offerta non prevede soglie settimanali ed ha un costo di attivazione di 9 euro. Comprende 6GB di navigazione in 2G e 3G, 600 minuti veri di traffico voce, verso tutti  i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e il tutto sarà supportato dalle reti di TIM (quindi ottima copertura).

Avrà un costo anticipato di 4,99 euro ogni 30 giorni, è a tempo indeterminato ed è attivabile fino al 15 maggio 2017. L’offerta vi permetterà di utilizzare il vostro smartphone anche come modem e potrete navigare sino all’esaurimento dei vostri dati (momento in cui su bloccherà la navigazione e dovrete attivare un’opzionale, ulteriore offerta per continuate a navigare). Il rinnovo avviene semplicemente scalando il credito dalla vostra SIM.

Kena Digital Special, come attivarla

L’offerta si può facilmente attivare attraverso un consulente telefonico, chiamando il numero del servizio clienti, 181. In questo caso il costo totale di attivazione della nuova SIM sarà 20 euro, che copriranno il primo canone (4,99 euro), i 9 euro di attivazione dell’offerta e 5 euro di attivazione della scheda, più 1,01 euro di prima ricarica inclusa. Un’offerta interessantissima, proposta dalla “costola” italiana dell’operatore virtuale Noverca, facente parte del gruppo Telecom Italia S.p.a. che vi permetterà di navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA, in tutta libertà.

Fai click per commentare
Vai su