Justine Mattera, nella foto Instagram in vista il suo fisico allenato

La showgirl Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera

Justine Mattera fa ancora centro: i suoi sostenitori sono sempre più colpiti dal fisico invidiabile di chi ormai non è più una ragazzina. La nota sportiva, che l’anno prossimo compirà 50 anni, è sempre sulla cresta dell’onda e …di Instagram!

La showgirl ha infatti pubblicato delle nuove fotografie in cui è immortalata sul bordo di una piscina idromassaggio e le sue forme da urlo hanno fatto scatenare i followers con commenti di ogni tipo.

Il fascino di Justine è arrivato dritto dritto agli utenti e, seppur riscuotendo qualche critica, i messaggi di complimenti sono stati sicuramente in maggioranza. Alle critiche infatti, qualcuno ha risposto: “Solo invidia“. Che ne pensate?

View this post on Instagram

@lamaiena_meranresort è bella da ogni angolazioni. Poi c'è una pace tangibile. Questo hotel con spa vicino Merano(la vista è sulla città) è il rifugio ideale per intenditori e persone attive, ma anche per tutti coloro che desiderano vivere la loro vacanza a Marlengo e dintorni all’insegna del completo benessere. A #lamaienaresort con spa vicino Merano, infatti, la cordialità altoatesina incontra la giovialità tipica dello stile di vita mediterraneo. A questi due elementi si aggiunge una terza, fondamentale componente: il “city lifestyle” unico di Merano. Wellness hotel, tempio del gusto e paradiso delle attività sportive: tutto in una struttura sola, La Maiena, una delle migliori su tutti i fronti. È proprio da questo trio perfetto che questo hotel, situato a Marlengo a pochi passi dalla città di cura, trae la propria filosofia. @lamaiena_meranresort @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #merano #marlengo #altoadige #benessere #spa #thetopofmeran Ph @armin.terzer.photography Costume @abariwear @fayercommunication Occhiali da sole @giorgioinnocentipr @visionottica_official

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on