Streaming

Jurassic World: Camp Cretaceous è la serie TV sui dinosauri in arrivo su Netflix (trailer)

Nonostante la dubbia qualità delle pellicole Jurassic World e Jurassic World: il Regno distrutto, non si può negare il loro fortissimo impatto a livello mediatico visto l’incasso colossale. I dinosauri al cinema sono ancora molto popolari, ed è un tema con cui è davvero semplice conquistare un pubblico giovane. La serie TV animata Jurassic World: Camp Creataceous vedrà un gruppo di ragazzini dover sopravvivere sull’Isla Nublar dopo la fuga dei dinosauri, andandosi quindi a posizionare cronologicamente tra i due film sopraccitati.

L’uscita è prevista per il 2020 su Netflix, tra i produttori spicca il nome del celebre Steven Spielberg. Personalmente, da questo prodotto non mi aspetto molto in termini qualitativi in quanto il target risulta essere, secondo la mia opinione, un pubblico adolescenziale. Sebbene la situazione possa richiamare atmosfere simili a quelle di classici della letteratura come “Il Signore delle Mosche”, credo che alla fine oltre ad una buona dose di dinosauri in CGI non ci sarà pressoché nulla.

Il brand Jurassic World con i due film ha già dato prova di scarsa coerenza nella trama e originalità, basando entrambe le pellicole praticamente sulla stessa identica premessa. Camp Cretaceous cercherà di introdurre nella serie un cast alla “Stranger Things” seguendo un filone che già tante, anzi troppe, produzioni hanno adottato. Sono comunque certo che a livello di ascolti si tratterà di un successo. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su Jurassic World: Camp Cretaceous e sulle ultime novità di Netflix.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +