Jolanda De Rienzo, il bikini striminzito fa impazzire i fan | FOTO

Jolanda De Rienzo
Foto di Jolanda De Rienzo in bikini

La bella giornalista e presentatrice televisiva è tornata ad incantare i propri followers con un nuovo scatto Instagram capace di lasciare tutti a bocca aperta.

Nelle scorse ore infatti Jolanda De Rienzo ha pubblicato sul proprio profilo social una fotografia stupenda che mette in mostra tutta la sua bellezza.

Jolanda De Rienzo in uno scatto super hot

Nell’attesa che il campionato riparta la giovane giornalista televisiva sta trascorrendo qualche giorno di relax sulla costiera amalfitana e per l’occasione ha deciso di farsi scattare una foto per alzare la temperatura.

Con oltre 15mila mi piace e svariate centinaia di commenti l’immagine Instagram di Jolanda De Rienzo ha riscosso un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• ‘ • #amalficoast “Magnate ‘o limone” è una comune locuzione dialettale partenopea, tradotta letterale ”Mangia il limone”. Il significato testuale, tuttavia, non sempre corrisponde con quello figurato. Può assumere un significato di sfottò, magari dopo una sconfitta o una delusione e…l’unica cosa che ti resta da fare è assaporare l’aspro del limone. Oppure, se in un caldo pomeriggio estivo un napoletano, ti dice amichevolmente «Magnate ‘o limone», significa che ti sta offrendo una fetta di “limone di pane”. Una specialità e una varietà di limone ampiamente coltivata nella #penisolasorrentina ☀️ RIPARTIAMO DALLA NOSTRA ITALIA! In sicurezza si può!!!! #travel #italy #italytravel ❤️✌ #jolandona %

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data: