Joker in una raccolta di sfondi per smartphone

Joker ha riscosso un enorme successo, a tal punto da guadagnarsi su IMDb il titolo tra i 10 film più apprezzati dal pubblico nella storia del cinema.

Per rendere omaggio a quello che è senza alcun dubbio uno dei migliori titoli degli ultimi anni, noi di PhoneToday abbiamo deciso di creare una raccolta dei migliori sfondi per smartphone del Joker interpretato da Joaquin Phoenix.

Joker: la nostra raccolta di sfondi

La storia sulle origini di uno dei più famosi super-cattivi della DC è un’opera che giustifica, che prelude e spiega. Un film che ha affascinato (ed angosciato) il pubblico, mostrandoci con una tensione continua la vita di un disgraziato, Arthur Fleck, che si trasforma in Joker a causa di una società ambientata negli anni ’80 marcia, che non funziona e non lo aiuta.

Grazie all’interpretazione magistrale di Joaquin Phoenix, ci si riesce a percepire tutto il dolore e la sofferenza che il film vuole trasmettere, facendoci calare per due ore nei panni del protagonista e vivere la sua lenta trasformazione nel principale antagonista di Batman.

Se anche tu sei rimasto particolarmente colpito dal nuovo film “Joker” del 2019, allora non puoi farti scappare questi stupendi sfondi per cellulare dedicati al villan n.1 del mondo DC. Per procedere con il download dei wallpapers, ovviamente in maniera del tutto gratuita, non dovrai far altro che scegliere l’immagine dalla galleria che trovi qui sotto, scaricarla e impostarla come sfondo del tuo smartphone. Le immagini si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di cellulare, che sia un iPhone o un Android.