Finalmente sappiamo la data di uscita di Jojo Stone Ocean Part 2. Dopo quella che sembra per sempre, la data di uscita dell’episodio 13 di Stone Ocean è stata rivelata all’Anime Expo 2022. Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per vedere cosa succederà a Jolyne nella prigione di Green Dolphin Street.
Data di uscita dell’episodio 13 di Jojo Stone Ocean
La data di uscita di Jojo Stone Ocean parte 2 è il 1 settembre 2022. Gli episodi dal 13 al 24 verranno aggiunti a Netflix quel giorno. È un peccato che Netflix abbia sabotato la serie e ucciso il clamore che di solito vediamo con un anime di Jojo.
Quando la serie è stata annunciata per la prima volta, i fan erano estasiati e non vedevano l’ora per quello che sarebbe stato quasi un anno intero di uscite settimanali di Jojo. Invece, Netflix ha scaricato i primi 12 episodi sul servizio con poca fanfara nel dicembre 2021. Poi è rimasto in silenzio alla radio quando sarebbero stati pubblicati altri episodi per i successivi sette mesi.
Si spera che David Production o Warner Bros. Japan scelgano un altro partner con cui rilasciare Steel Ball Run (se verrà realizzato dopo questo disastro). Un’attesa di 10 mesi tra i drop è ridicola dato che Golden Wind è stato in grado di completare la sua corsa con solo un paio di episodi di riepilogo. Di questo passo, non avremo Stone Ocean Part 3 fino a giugno 2023. Non sappiamo ancora quanti episodi sarà la serie, e se c’è una versione Part 4, potremmo non vederlo fino a dicembre 2023. In tal caso , Netflix ha impiegato più del doppio del tempo per mandare in onda Stone Ocean rispetto a Crunchyroll per pubblicare Golden Wind.
Dal trailer, sembra che la parte 2 di Stone Ocean si aprirà con Jolyne nel buco. Cercherà di trovare l’osso che potrebbe resuscitare Dio prima che possa farlo Pucci. Curiosamente, non ha mostrato nessuna scena dell’arco narrativo di Kiss of Love and Revenge, che si concentra su Ermes. Speriamo che la sua assenza non significhi che sia stato omesso dall’anime.