Johnny Depp e Amber Heard, l’audio è da Horror: “Non trovo il dito”

Negli ultimi tempi la fine burrascosa della relazione tra Johnny Depp e Amber Heard è tornata prepotentemente alla cronaca, arricchita da nuovi e a dir poco macabri dettagli che svelano alcuni retroscena.

In un audio risalente al 2015 e reso pubblico dal Daily Mail, si ascolta ciò che è accaduto all’arrivo in casa dei due da parte del medico di Depp, David Kipper. Disperati, la star e Kipper erano alla ricerca della parte finale del dito medio dell’attore.

Johnny Depp e il dito tagliato, la scena è da film Horror

La registrazione permette di comprendere la gravità della situazione, in quanto stando alle loro parole il sangue schizzava ovunque e non si trovava da nessuna parte il pezzo di dito reciso. Si sente poi la lite tra Depp e la Heard, con Kipper che prescrive ad Amber un antipsicotico.

In un primo momento Depp raccontò che si era fatto male da solo, nel tentativo di bloccare una finestra, ma ha poi rivelato la sua versione dei fatti. Di contro, in tribunale Amber ha sostenuto che la lesione se la sia procurata Depp stesso, lanciando un telefono in seguito al consumo di alcol e sostanze stupefacenti.