Android

Jelly: uno smartphone 4G in miniatura con Android Nougat

Jelly è lo smartphone 4G più piccolo al mondo, ed è prodotto dalla società cinese Unihertz che è riuscita ad ottenere più di 300 mila dollari di donazioni, rispetto alle 30 mila richieste, sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il device ha dimensioni molto ridotte, 9cm di altezza per 4cm di larghezza, ed è considerato il diretto concorrente del nuovo Nokia 3310, ma a differenza di quest’ultimo, Jelly è un vero e proprio smartphone.

Jelly arriverà anche in variante Pro, che si differenzierà dal modello base per i quantitativi di RAM e memoria interna. Tra le specifiche tecniche troviamo un display da 2.45 pollici con risoluzione 240×432 pixel, CPU dual core da 1.1GHz, Android 7.0 Nougat, 1 o 2 GB di RAM e 8 o 16 GB di memoria interna.

Presente poi una fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 8 megapixel ed ha una batteria da 950 mAh che dovrebbe durare ben tre giorni. Lato connettività supporta il dual-sim e le reti 4G, banda 20 compresa. Jelly sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero e azzurro al prezzo di 69$ per la variante base e di 85$ per la versione Pro su Kickstarter a partire da Agosto.

Fai click per commentare
Vai su