Javier sorprende e scrive alla sua ex fidanzata: è già finita con Talisa?

Stasera si terrà la semifinale di Amici 19, in cui potrebbe disputarsi a tutti gli effetti la finale della sezione ballo essendo rimasti in due i ballerini in gara: Javier Rojas e Nicolai.

Il ballerino cubano in queste ore sembra giù di morale e anche abbastanza nostalgico. Javier infatti ha chiesto alla produzione di poter parlare con la sua ex fidanzata.

Come è noto, Javier all’interno del talent show ha intrapreso una relazione con la ballerina Talisa e, proprio per questo motivo, i fan e i compagni nella casetta si sono subito stupiti del comportamento di Javier nel cercare la sua ex fidanzata.

Infatti, Gaia, Giulia e gli altri concorrenti hanno chiesto spiegazioni a Javier, pensando anche alla reazione di Talisa nel vedere la scena. Il ballerino ha replicato:

Le avevo promesso di chiamarla quando stavo dentro. Una chiamata amichevole. Voglio chiamarla per dirle “Ciao, come stai?”. Non voglio chiamarla per dirle “Ti ho fatto male..” ..Quello dopo. Adesso sono qui perché voglio sentirla, poi vediamo.

La produzione a seguito della richiesta di Javier, ha contattato la ragazza che però si è rifiutata di sentire il ballerino. Quando gli autori lo hanno comunicato a Javier, lui le ha scritto una lettera: “Come stai? Perdonami” e la lettera continua.