La coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, Javier Martinez e Helena Prestes, è tornata al centro del gossip dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzato di lei. Carlo Motta ha rivelato a Fanpage di essersi incontrato più volte con la modella brasiliana, mostrando anche foto a sostegno delle sue parole. Helena Prestes ha però smentito categoricamente ogni accusa di tradimento, ribadendo il suo amore per il pallavolista argentino.
A distanza di pochi giorni, Javier Martinez ha alimentato ulteriori polemiche con un messaggio criptico su Instagram: “Il treno non guarda mai indietro. Ogni fischio è un addio al passato e un saluto al possibile. Buon viaggio a tutti”. Un post che ha immediatamente fatto pensare a una possibile crisi tra i due.
Le smentite di Javier Martinez
Fanpage ha contattato direttamente Javier Martinez per chiedere un chiarimento sulle sue parole. L’atleta argentino, 30 anni, ha categoricamente smentito qualsiasi problema con Helena Prestes: “Sto insieme ad Helena Prestes, sto andando da lei a Milano”. Martinez ha però preferito non commentare ulteriormente le dichiarazioni di Carlo Motta, rilasciate una settimana fa.
Intanto, l’ex gieffino ha annunciato il suo ritorno al beach volley. Il prossimo 28 giugno parteciperà infatti a un evento a Rimini, dove scenderà in campo insieme ad altri campioni di questo sport.
Le reazioni dei fan
I fan della coppia hanno espresso tutto il loro sostegno sui social network, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Javier Martinez. Molti hanno commentato positivamente la notizia del loro incontro a Milano, interpretandola come una conferma della solidità del loro rapporto.
D’altra parte, c’è chi continua a nutrire dubbi sull’intera vicenda, soprattutto alla luce delle foto mostrate da Carlo Motta e del tono ambiguo del post su Instagram. Resta da vedere se questa storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello resisterà alle pressioni del gossip e della vita pubblica.
Intanto, sia Helena Prestes che Javier Martinez sembrano voler voltare pagina. Lei concentrata sulla sua carriera di modella, lui pronto a tornare a giocare a beach volley, lo sport che lo ha reso celebre prima dell’esperienza nel reality show.