La coppia formata dal pallavolista Javier e dalla modella brasiliana Helena ha concesso un’intervista al settimanale Chi, rivelando dettagli intimi sul loro rapporto e sui progetti futuri.
In un colloquio con Azzurra Della Penna, Javier ha parlato del desiderio di sposarsi e di viaggiare con la sua compagna: “In realtà è una cosa che ogni tanto mi passa per la testa. Con lei vorrei andare in Giappone, il mio migliore amico ha fatto la luna di miele così… Se è vero che conosci una persona viaggiando, Helena, allora, oltre a essere una compagna di vita è una compagna di viaggio eccezionale, ho proprio voglia di ripartire con lei”.
Il pallavolista ha aggiunto: “Sia per il fatto che insieme stiamo divinamente, sia perché sa fare tutto e mi sta insegnando tanto”.
Javier ha poi confermato che già durante la permanenza nella casa del Grande Fratello era sicuro dei suoi sentimenti: “Già dentro il Grande Fratello ero certo di quello che provavo, ma adesso ancora di più. Diciamo che ora siamo ancora più uniti, è come se fosse scattato un clic, mi sento più innamorato che mai”.
Il sogno di una famiglia
La coppia ha svelato anche il desiderio di avere figli. Javier ha dichiarato: “Se voglio dei figli? Ne abbiamo parlato, perché lei mi vede come un padre perfetto di una bambina. Non sono spaventato, anzi, l’idea mi piace. Anche perché ho sempre sognato di avere una bella famiglia”.
Helena ha replicato con entusiasmo: “Io avevo capito che lui era quello giusto già nei primi mesi di convivenza. Adesso stiamo benissimo, ma sogniamo una famiglia. Avremo una casa tutta nostra, dei figli, magari una bambina”.
La modella ha aggiunto con un sorriso: “Come mai una femmina? Una bella cavallina. Tra dieci anni mi vedo con lui al mio fianco, dei bambini e tante risate che faremo insieme”.
Javier ha concluso con un tono emozionato: “Adesso sento che questo sogno potrebbe realizzarsi con Helena, perché lei è la persona giusta. Ci vedo già, con la casa in disordine, un po’ incasinata, i nostri figli, tante risate, rumore, amici e serenità”.